Giovani aquile - Flyboys

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Giovani aquile - Flyboys   Dvd Giovani aquile - Flyboys   Blu-Ray Giovani aquile - Flyboys
Un film di Tony Bill. Con James Franco, Jean Reno, Martin Henderson, Jennifer Decker, Tyler Labine.
Titolo originale Flyboys. Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - Francia, USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 29 giugno 2007. MYMONETRO Giovani aquile - Flyboys * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BELLO Valutazione 5 stelle su cinque

di -Ary-

Feedback: 283 | altri commenti e recensioni di -Ary-
martedì 23 giugno 2009

io penso che sia un bel film, sia per quello che tratta sia per quello che ci lascia alla fine del film. Secondo me il film, oltre a far vedere il dolorso e brutale conflitto della guerra, ci vuole anche far vedere i conflitti interni della persona, mettendoceli davanti tutti e due e lasciando allo spettatore il ruolo di giudice nel commentare il paragone tra i due conflitti. Ottimo film, alleggerito, inoltre, da una storia d'amore.

[+] lascia un commento a -ary- »
Sei d'accordo con la recensione di -Ary-?

Ultimi commenti e recensioni di -Ary-:

Vedi tutti i commenti di -Ary- »
Giovani aquile - Flyboys | Indice

Tirza Bonifazi