Giovani aquile - Flyboys

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Giovani aquile - Flyboys   Dvd Giovani aquile - Flyboys   Blu-Ray Giovani aquile - Flyboys
Un film di Tony Bill. Con James Franco, Jean Reno, Martin Henderson, Jennifer Decker, Tyler Labine.
Titolo originale Flyboys. Azione, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - Francia, USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 29 giugno 2007. MYMONETRO Giovani aquile - Flyboys * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Banale... Valutazione 2 stelle su cinque

di Napos

lunedì 13 agosto 2007

Ho visto il film. Niente da dire sulle scene di azione aerea, a parte il fatto che c'è troppo computer nei cieli, ma è la solità banalità tutta americana che irrita. Innanzitutto, perchè raccontare la storia di aviatori usa quando migliaia di francesi, tedeschi, italiani e austriaci si sono scannati e son morti in combattimento prima ancora che gli americani prendessero coscienza della guerra? Poi il solito squallido politicamente corretto, in cui deve esserci un pilota di colore altrimenti sarebbe un film razzista. Aggiunte: storia d'amore sciocca e già vista. Attori mediocri. Sceneggiatura che è il trionfo dell'ovvio. Da vedere una volta con un pacco di pop-coarn pronto per l'uso.

[+] lascia un commento a napos »
Sei d'accordo con la recensione di Napos?

sergente hartman sabato 24 novembre 2007
hai ragione

si è vero quello che dici,i piu grandi aviatori furono gli italiani con francesco baracca e dopo di noi ci furono i piloti tedeschi austriaci e inglesi,andare a cercare uno sperduto gruppetto di americani è una cosa un po strana.cetto il film come hai detto tu è il solito visto e rivisto migliaia di volte .però dai non è poi cosi male si lascia guardare tranquilamente

[+] lascia un commento a sergente hartman »
elcucho84 martedì 29 luglio 2008
valore politico

beh la squadriglia lafayette ebbe un importante ruolo per guidare l'opinione pubblica statunitense verso l'intervento in guerra...forse è per questo che è stato fatto un film su di loro....far accettare all'opinione pubblica i vari interventi di guerra americani, ma credo che un film non sia molto utile a questo scopo....

[+] lascia un commento a elcucho84 »
lorenzo sabato 13 settembre 2008
napos...vai a guardarti un porno...

Ma come fai a criticare questo capolavoro di film, con tutta la robaccia che gira in questi ultimi tempi?? Vorrei proprio sapere cosa deve avere in più un film per essere di tuo gradimento...ripeto, è meglio se continui a guardarti i tuoi porno...

[+] lascia un commento a lorenzo »
ggbike martedì 25 luglio 2017
"pop-coarn"

"coarn" ...non si puo' sentire

[+] lascia un commento a ggbike »
Giovani aquile - Flyboys | Indice

Tirza Bonifazi