Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977

Acquista su Ibs.it   Dvd Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977   Blu-Ray Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977  
Un film di Israel Adrian Caetano. Con Rodrigo De la Serna, Nazareno Casero, Lautaro Delgado, Matìas Mormorato, Pablo Echarri Titolo originale Cronica de una fuga. Thriller, durata 103 min. - Argentina 2006. uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977 * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

IL PROF. EGIZIO: STUPENDO LAVORO Valutazione 5 stelle su cinque

di IL PROF. EGIZIO DOMENICO

Feedback:
sabato 5 maggio 2007

IL REGISTA E' SEMPLICEMENTE DIVINO. IL FILM SI PRESENTA CON UN BUON CAST.SCELTA PIU' FELICE IL REGISTA NON POTEVA FARE. FILM VERO ED IMPEGNATIVO SIN DALLE PRIME BATTUTE. LA SCENOGRAFIA ED I COSTUMI SONO DAVVERO UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO, MA CIO' CHE ELEVA IL FILM A SUPERBO E' L'INTERPRETAZIONE DI RODRIGO DE LA SERNA. STUPENDO LAVORO DEL REGISTA URUGUAIANO ADRIAN CAETANO. IL LAVORO REGGE BENE I TEMPI. NON MANCA DI NULLA DALLE MUSICHE AL DOPPIAGGIO. LO CONSIGLIO DI CUORE: ANDATE A VEDERE UN FILM AFFASCINANTE.

[+] lascia un commento a il prof. egizio domenico »
Sei d'accordo con la recensione di IL PROF. EGIZIO DOMENICO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
82%
No
18%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
elisa sabato 5 maggio 2007
che brutto!
0%
No
0%

Il film mi sembra tutt'altro che affascinante,è abbastanza repellente,squallido,mamma mia.

[+] lascia un commento a elisa »
d'accordo?
il prof. egizio domenico domenica 6 maggio 2007
x elisa
0%
No
0%

mi dispiace, ma lei di cinema non capisce proprio nulla. se questo lavoro e' squallido, mi dica lei che film vedere. saccentona. ma ha osservato bene l'interpretazione di Rodrigo De la Serna? penso proprio di no!!!

d'accordo?
elisa domenica 6 maggio 2007
al vero prof. egizio
0%
No
0%

Come per "Salvador" non ho il coraggio di andarlo a vedere perché mi impressionerei però rispetto a quello il trailer di questo mi sembra poco allettante.Credo che l'episodio possa essere ben compreso anche tramite saggio,le immagini sono un di più

[+] lascia un commento a elisa »
d'accordo?
il prof. egizio domenico domenica 6 maggio 2007
xxx elisa
0%
No
0%

carissima le assicuro che il film non e' per nulla impressionante.Non si lasci ingannare dai promo. E' UN FILM SCORREVOLE E PIACEVOLE

d'accordo?
lunarossa lunedì 7 maggio 2007
concordo
0%
No
0%

il film e' da non perdere

[+] lascia un commento a lunarossa »
d'accordo?
alen lunedì 7 maggio 2007
grande film
0%
No
0%

veramente un film da non perdere

[+] lascia un commento a alen »
d'accordo?
pipoi 74 lunedì 7 maggio 2007
un film da non perdere
0%
No
0%

professore ho ascoltato il suo consiglio ed ho avuto anch'io la fortuna di vedere un film capolavoro,forte,coinvolgente,affascinante per tutta la durata

[+] lascia un commento a pipoi 74 »
d'accordo?
Cronaca di una fuga - Buenos Aires 1977 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito Ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità