Troppo belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppo belli   Blu-Ray Troppo belli

adware11 giovedì 23 agosto 2012
mai visto Valutazione 0 stelle su cinque

non do voto perchè non l'ho mai visto....ma vi dico solo una cosa;è finito tra i video di yotobi

[+] lascia un commento a adware11 »
phil123 domenica 29 aprile 2012
il peggior film di sempre Valutazione 0 stelle su cinque

Il peggior film di sempre...nient'altro da aggiungere a questo abominio!

[+] lascia un commento a phil123 »
gianluca78 domenica 21 agosto 2011
vietato a chi ha un cervello Valutazione 1 stelle su cinque

ridefinizione dell'incapacità professionale attoriale, umana.Il solo fatto di aver pensato questo "film", è semplicemente offensivo all'intelligenza degli spettatori.

[+] lascia un commento a gianluca78 »
queenb lunedì 15 agosto 2011
il film è quello che è ma... Valutazione 1 stelle su cinque

Il film non è un capovolaro e nemmeno un film discreto. La trama è banalotta, il copione scontato e neanche la fotografia è questo granchè. Però nonostante tutto questo film non è poi molto peggiore di tanti altri anche a più alto budget e i due protagonisti non recitano peggio di tanti attori italiani molto accreditati anche se inespressivi.

[+] lascia un commento a queenb »
darkenry lunedì 27 giugno 2011
ma che cosa diavolo ho visto? Valutazione 1 stelle su cinque

Ma che cosa diavolo ho visto? Questo è proprio un insulto al cinema italiano! La trama tutta sconessa e gli attori che fanno proprio pena...è stato orribile. Quei due "attori" (costantin e daniele) sono stati scelti per questo film perchè "troppo belli". Infatti io non credo ci siano altre soluzioni plausibili, perchè a vedere come recitano... non so che dire. Che orrore!

[+] lascia un commento a darkenry »
brasko_96 lunedì 7 febbraio 2011
o.o Valutazione 1 stelle su cinque

Più in basso di così non si può andare

[+] lascia un commento a brasko_96 »
salvatore vitale lunedì 1 novembre 2010
-.-" Valutazione 1 stelle su cinque

detto tutto....!

[+] lascia un commento a salvatore vitale »
goruz martedì 31 agosto 2010
non è un film, punto. Valutazione 0 stelle su cinque

Vi siete mai chiesti, una volta toccato il fondo del barile (3 metri sopra il cielo), raschiato il fondo (Alex l'ariete), cosa c'è ancora più sotto? questa... cosa, "Troppo belli", che non credo sia considerabile come film, è un lunghissimo spot pubblicitario della Datch. la domanda che generalmente mi viene rivolta, quando ne parlo, è "ma perchè hai sentito la necessità di guardarlo?". Beh punto primo, era un noiosissimo pomeriggio d'estate, ero a casa a far niente, e lo passavano in tv, vuoi non dargli neanche un occhiata, non farti quattro risate sulla recitazione stentatissima del Costa? Secondo punto, ben più importante, se riuscite a finire di guardarlo improvvisamente ogni film vi sembrerà migliore, il mondo intero vi apparirà migliore, perchè finalmente sarete riusciti a trovare uno standard ultimo di bruttezza, il livello finale, la cantina della cinematografia, più sotto di così non si può andare! totale assenza di trama, due protagonisti che veramente non sarebbero degni di stare sul palco ad una recita di fine anno delle elementari. [+]

[+] lascia un commento a goruz »
shining domenica 15 agosto 2010
...aha....ahahahahahahahahha!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

AHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHH
AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAA
HHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAH!!!!

[+] lascia un commento a shining »
enzo fucchio martedì 30 marzo 2010
antichrist Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film lo consiglio a Lars von Trier, incute terrore e inoltra all'interno dell'ineluttabile stupidità umana. Un film patetico e obbrobrioso, tutto coronato da un ridicolo tentativo di recitazione da parte dei due protagonisti. Ancora una volta il cinema italiano è riuscito a toccare il fondo... ad un certo punto del film mi volevo tagliare come la Gainsbourd.

[+] lascia un commento a enzo fucchio »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Troppo belli | Indice

1° | giovanni