Troppo belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppo belli   Blu-Ray Troppo belli

giovanni giovedì 21 aprile 2005
non ci posso credere! Valutazione 0 stelle su cinque

abbiamo toccato il fondo! un offesa al cinema italiano... roba da spaccarsi la testa negli spigoli più appuntiti... costantino e daniele possono fare gli attori? allora mughini può fare il papa!

[+] pienamente d'accordo (di anonimo)
[+] orrore (di marcello80)
[+] rispetto per mughini (di helder)
[+] non offendiamo l'intelligenza (di umb)
[+] bravo!!!! (di giovanni c.)
[+] troppo belli.e basta (di sara)
[+] giusto! (di sabry)
[+] lascia un commento a giovanni »
kira giovedì 9 agosto 2007
se questo è cinema, poveri noi! Valutazione 1 stelle su cinque

Un vero peccato che non si possa dare un voto più basso di 1. Orribile, scontato, noioso, trash, patetico, inutile, stupido, odioso... Non esistono abbastanza appellativi per stroncare in pieno tale abominio. Storia (?) e sceneggiatura (??) fanno acqua da tutte le parti, la recitazione (???) è ai livelli di una recita parocchiale, la regia anonima, la fotografia da cortometraggio amatoriale e dialoghi imbecilli. A proposito di dialoghi, ho trovato di cattivissimo gusto quello tra i 2 vitelloni e il ragazzo di colore che lavora come netturbino, oppure quando la ragazza bruttina (a dir il vero L'UNICA che in mezzo a tutta quella marmaglia riesca a risollevare il livello recitativo dell'intero "film") dice al padre che i 2 manzothin hanno lavorato come "due NEGRI". [+]

[+] brava (di halloran)
[+] vabbè (di alessia)
[+] lascia un commento a kira »
massi sabato 23 aprile 2005
non c'è speranza Valutazione 5 stelle su cinque

Di cosa vi lamentate è la Cultura del nostro mondo evoluto che si fa strada. Come dice la "diva" sono attori bellissimi e bravissimi. gente con un cervello microcefalo cresciuta e allattata dalla tv, rincoglionita dalla pubblicità e dalla società del consumo. E' puro concentrato occidentale da esportazione. La nostra democrazia che vogliamo diffondere in tutto il mondo per il bene dell'umanità e delle masse sempre più rincoglionite e omologate. Non so se provo più pena per chi lo dirige, si fa per dire, questo mondo o per chi lo subisce, non si fa per dire. Alla "diva" li lascio volentieri i suoi due attori bellissimi e bravissimi, solo vorrei poter scendere da questo carrozzone e trovare un treno che mi porti nella mia direzione, che non è questa. [+]

[+] triste ma vero.... (di rezo)
[+] daccordo con te (di francesco balzano)
[+] bravo! (di hierophant)
[+] lascia un commento a massi »
julien sorel martedì 9 febbraio 2010
la decadenza della vergogna Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei mali del cinema, è rappresentato dal fatto che questo, durante la sua lunga e onorata vita, abbia subito col tempo spiacevoli contaminazioni e barbarie. E' vero, il cinema può anche assumersi il compito di raccontare e rispecchiare quello che è il tessuto sociale di un determinato frangente storico, descrivendone tutte le sue sfumature, gli alti e i bassi, i pregi e i difetti. Un tempo si faceva cinema per coloro che amavano il cinema, oggi il cinema parla lingue che non gli appartengono. Il cinema di oggi accoglie impeti e velleità di personaggi fatui e vanesi, presuntuosi slanci da parte di soggetti, che col cinema hanno ben poco da spartire. Non vi è nulla di cui valga la pena scrivere e raccontare, la trama altro non è che "vetrina" e specchio di due soggetti che subiscono e cavalcano per quei pochi istanti, l'effimera e illusoria gloria di chi viene dato in pasto a quel ricorrente meccanismo di mercificazione e svendita di mode e tendenze giovanili, purtroppo ogni volta ben ampiamente seguite e condivise. [+]

[+] lascia un commento a julien sorel »
federica lunedì 23 maggio 2005
non ci sono parole... Valutazione 0 stelle su cinque

E' il film più brutto, noioso, vuoto, insulso e demenziale che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. I protagonisti sono inqualificabili a dimostrazione che sono dei miracolati. Sono un insulto a chi ha studiato (qualsiasi cosa) e a chi ogni giorno si spacca la schiena per guadagnare, onestamente, i soldi per vivere. Spero che questo flop segni la fine, una volta per tutte, della loro carriera in tv. Nn spendo altre parole perchè sarebbero sprecate come i quattro soldi che sono stati spesi per la realizzazione di questo scempio.

[+] ovvio. (di gianpaolo)
[+] ringrazia costanzo... (di lele mora)
[+] lascia un commento a federica »
gullunz lunedì 30 maggio 2005
il cinema italiano è alla "canna del gas" Valutazione 0 stelle su cinque

Purtroppo mai frase fu piu' giusta e calzante in questo orrido caso di pseudocinematografia da monnezza (magari fosse monnezza almeno avrebbe un'assonanza con Nico Giraldi) andata a male, con quel percolato lattigginoso e nauseabondo che rappresenta alla perfezione la capacità recitatoria dei due protagonisti. Ragazzi lasciate perdere, saper recitare non è da tutti. Nel cinema un attore non recita, è attore. Un'altra cosa rispetto al teatro. E purtroppo in questo caso l'ignoranza e oserei dire l'ineducazione di chi ha proposto una pellicola del genere va ben oltre. Ma come, ci sono migliaia di giovani talenti, che si fanno un mazzo tanto pur di avere il benchè minimo barlume di concretezza e profondono immensi sforzi per raccontare una storia che 2 soggetti da tristezza mediatica e similtelevisiva si prodigano in una flautolenza in pellicola da fare accapponare la pelle. [+]

[+] lascia un commento a gullunz »
lucy may domenica 17 settembre 2006
non fa neanche tanto ridere Valutazione 1 stelle su cinque

Ebbene sì!!! Mi sono tolta la curiosità di vedere questa pietra miliare del cinema italiano!!! Ma cosa dico italiano... europeo!!! Ma cosa dico europeo... mondiale!!! E con mia grande sorpresa fa meno ridere di quanto credessi... cioè l'unico che fa veramente ma veramente ridere è Interrante . Passi per i capelli a cresta, passi per la sua toccante interpretazione che neanche in quinta elementare... ma quello che veramente non si può vedere è che, come si dice a Roma, "ce crede!!!". Gira per i set con quest'aria da "sono il più bello sono il più bravo, sono il più figo e chi mi resiste?" e non si può evitare di ridere ad ogni sua apparizione. Per il resto Costantino non è neanche tanto male, non dico che è bravo. [+]

[+] lascia un commento a lucy may »
Troppo belli | Indice

1° | giovanni