La sposa cadavere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La sposa cadavere   Dvd La sposa cadavere   Blu-Ray La sposa cadavere

film fantastico k fa sognare!! Valutazione 4 stelle su cinque

di tabata25

martedì 7 ottobre 2008

é un bellissimo film, pieno di passione, odio, ira, e molta malinconia e tristezza... Direi che è uno dei tanti capolavori di Tim Burtun( io sono una sua fan accanita).. Oltre a Nightmar before christmas questo è un altro film tetro ma allo stesso tempo molto bello e romantico... che fa sognare.. è molto bella la storia quasi impossibile tra un cadavere e un uomo vivo, ma ank questa volta l' amore supera ogni barriera.. anche se alla fine si rimane molto tristi scoprendo che Victor sceglie Victoria invece di Emily, ma felici perchè Emily finalmente è libera e può riposare in pace.. Io trovo questo film fantastico.. uno dei migliori.. nn solo x bambini ma anche per adulti... Complimenti Tim.. un altro capolavoro donato al mondo... Grazie!!!!

[+] lascia un commento a tabata25 »
Sei d'accordo con la recensione di tabata25?

La sposa cadavere | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |