La sposa cadavere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La sposa cadavere   Dvd La sposa cadavere   Blu-Ray La sposa cadavere  

la vera sposa Valutazione 0 stelle su cinque

di onialy

Feedback:
mercoledì 9 novembre 2005

la sposa cadavere è un film che và al di là dell'apparenza. infatti a prima vista potrebbe essere denominato come un film per bambini in quanto ci viene posto sotto forma di cartone. ma in realtà si vuole focalizzare l'attenzione sul tema della vita, della morte ed in particolare dell'amore. un amore che va al di là dell'apparenza un amore voluto e non imposto per il volere in questo caso degli interessi economici dei genitori i quali non hanno la minima idea di cosa sia l'amore e dell'importanza che abbia per vivere una vita serena e felice. ma in modo particolare il film prende in esame il tema della morte, come un avvenimento che essendo triste per antonomasia in realtà si gioca su un argomento per sdrammatizzarlo in qualke modo.

[+] lascia un commento a onialy »
Sei d'accordo con la recensione di onialy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
81%
No
19%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sonia giovedì 1 dicembre 2005
complimenti!
50%
No
50%

bravo\a onialy! hai proprio ragione, sei una persona molto intelligente e sensibile alle peculiarità cinematografiche, hai un talento innato che non dovresti celare per nessun motivo in quanto conporterebbe una perdita per il mondo cinematografico!

[+] lascia un commento a sonia »
d'accordo?
paul venerdì 2 dicembre 2005
approvo
100%
No
0%

sono pienamente d' accordo anch'io con sonia. complimenti avete colto il messaggio intrinseco del film che può essere colto solo dalle persone più duttili e che possiedono una spiccata intelligenza.

[+] lascia un commento a paul »
d'accordo?
pierino venerdì 2 dicembre 2005
sono d'accordo anch'io
100%
No
0%

sono d'accordo anch'io.

[+] lascia un commento a pierino »
d'accordo?
antony venerdì 2 dicembre 2005
abecedario
50%
No
50%

sono d'accordo. da questo film si evinge una condizione atea e materialistica improntata sulla concezione filosofica della rivoluzione indistriale copernicana trascendentale! il sinolo umanistico come sinergia tra anima e corpo concepisce ciò

[+] lascia un commento a antony »
d'accordo?
samanthino tuttofare venerdì 2 dicembre 2005
ti vorrei
0%
No
100%

da questa recensione traPela la tua nascosta sensualità..........vorrei scoprirla ma so che tu rimarrai solo un utopia.... peccato ti distruggerei! sognami

[+] lascia un commento a samanthino tuttofare »
d'accordo?
anonimo venerdì 2 dicembre 2005
saluto
100%
No
0%

ciao ony!!!!

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
alyakir mercoledì 7 febbraio 2007
macchè
100%
No
0%

veramente la recensione è poco chiara, non si capisce l'amore voluto qual è, quello per la sposa cadavere o quello per victoria? poi la morte viene paragonata alla vita grigia dei vivi, non sdrammatizzata, viene sottolineato il fatto che a volte...

[+] lascia un commento a alyakir »
d'accordo?
pierina lunedì 26 novembre 2007
hi,hi,hi.....
100%
No
0%

...anke io sn d' accordo...hi,hi,hi...

[+] lascia un commento a pierina »
d'accordo?
La sposa cadavere | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità