La maschera di cera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La maschera di cera
Un film di Jaume Collet-Serra. Con Paris Hilton, Chad Michael Murray, Brian Van Holt, Jared Padalecki, Jon Abrahams.
Titolo originale House of Wax. Horror, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Australia 2005. uscita venerdì 27 maggio 2005. MYMONETRO La maschera di cera * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grandi aspettative che si sono sciolte come cera Valutazione 1 stelle su cinque

di critichetti

Feedback: 7056 | altri commenti e recensioni di critichetti
mercoledì 18 luglio 2012

Avevo sentito molto parlare di questo film,sentendolo descrivere come un film che leva il sonno.NO.Proprio no.Va bene che è un remake di un remake(l'originale è del 1933,il primo remake del 1953),ma sono 106 minuti della propria vita sprecati:lento a far giungere al punto cruciale della trama e poi velocissimo subito dopo(anche troppo),con livelli recitativi da spettacolo teatrale di una scuola elementare(vabbè che finchè cìè Paris Hilton non si può pretendere),senza poi parlare di alcune assurdità(come un tizio a cui viene mozzata la testa che sbatte ancora le palpebre.)o di scene di stupidità delle persone(verso la fine ci sono gli ultimi due sopravvisuti di cui uno si sta battendo con il cattivo dentro al museo delle cere.L'altro sopravvisuto anzichè uscire dal museo che sta anche andando in fiamme,sale al piano superiore).Per non parlare del finale:non lo spoilero,ma mi chiedo solo:perchè solo alla fine del film deve esserci un risvolto nuovo?il finale viene spiegato(più o meno)solo alla fine:per tutto il film di quella storia non c'è traccia!PER QUAL MOTIVO?Cribbio!

[+] lascia un commento a critichetti »
Sei d'accordo con la recensione di critichetti?

Ultimi commenti e recensioni di critichetti:

Vedi tutti i commenti di critichetti »
La maschera di cera | Indice

1° | markjagger