Tre metri sopra il cielo |
|||||||||||||
Un film di Luca Lucini.
Con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Claudio Bigagli, Mauro Meconi.
continua»
Sentimentale,
Ratings: Kids+16,
durata 101 min.
- Italia 2004.
MYMONETRO
Tre metri sopra il cielo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
nn saprei cm descriverlo
di gretaFeedback: |
lunedì 23 febbraio 2009 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
allora...3 metri sopra il cielo ma ha dato la frz di ricomnciare ad amare ..in poe parole è fantastiko..appenel ho viso mi sn messa a pingere e poi scamarcio di boo dir figo è pokoooo facevan dei 1 piani favolosi..lui si e è 1 vr uomo no cm quei at(zac efron,anke se è bello si vede ke è ankora 1 ragazzetto)anke la protagosta bellissima ..o hai avuto 1 culo a fare il film cn luiii,,,anke se nn erano veri i baci(dikono cosi)le labbra di riki le ha tokkate..e magari lo hai anke vsto nudo..dio bo essere al tuo posto...anke solo x vederlo da vicino moireii,,qll ke mi piace di riki è qnd è serio (cioè qll ke mi piace di +)!!!!pekkato nn ho visto al cinema ho voglia di te l ho to scarcando ma qst deficente dl mio pc mi dice ke ci vuole 1 anno!!! udiuuuuuuuuu..cazzo riki potevi sceglire nl 2 film la 1 raga nn qll nuova =( mi hai deluso x qll...anke se è stato ill regista ...cattivo regista (skerzo) xò complimenti a tt ...dite a qll del cinma di riroiettaro x me ho voglia di te xdxdxdxd ihiihih o riki(riki intndo scamrcio)ho voglia di te.a 1 cs e sl mioooo anzi 6 sl mioooooooooooo starei tt la notte scrivere ,..vi prg fatelo leggere a scamarcio ..poi deciderà lui se risondere o pure no...qst è qll ke penso di tutto !!!3msc i love you anzi ankora meglio riki i love youuu aspetto cn ansia il nuovo film inventatelo x me xdxdxd io mi kiamo gre scusate nn mi sn presente ...ho12 anni emmezzo abito a cesenatiko ...adex vd nottenotte
[+] lascia un commento a greta »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | con eleganza 2° | magi 3° | josef 4° | d-died 5° | kira 6° | ero malato 7° | celeste 8° | mary 93 9° | elettra 10° | paolo salvaro 11° | great steven 12° | shingo tamai 13° | gepi 14° | *babylysa* 15° | desdemona 16° | benny |
Link esterni
Sito ufficiale |