Il mistero dei Templari

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il mistero dei Templari   Dvd Il mistero dei Templari   Blu-Ray Il mistero dei Templari  
Un film di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean, Jon Voight.
continua»
Titolo originale National Treasure. Avventura, durata 100 min. - USA 2004. uscita martedì 7 dicembre 2004. MYMONETRO Il mistero dei Templari * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E ora di finirla Valutazione 0 stelle su cinque

di F.B.

Feedback:
mercoledì 29 dicembre 2004

Non sono d'accordo sul fatto che si vada a vedere un film perchè "fa passare al pubblico due ore di assoluto svago". Ritengo che ogni film, per essere tale dovrebbe trasmettere una morale, o per lo meno darci un messaggio. E' ora di finirla di creare delle scontate americanate su tutto ciò che fino a poco tempo fa era storia, e storia importante: hanno iniziato ridicolizzando Ercules fino ad arrivare a King Artur e ora i Templari. Ma vogliamo avere rispetto della nostra storia. Se uno ha tanta voglia di divertirsi, faccia come me e vada a vedersi Christmas in Love piuttosto! E' come se ridessimo della storia, della sofferenza della gente passata e delle nostre origini. Ma a chi interessa... a Turtletaub basta averci guadagnato. Allora preparatevi, forse piu' avanti produrranno anche un fil in cui Barbarossa balla nudo il tip tap... e noi giu' a ridere come tubi digerenti divertiti.

[+] lascia un commento a f.b. »
Sei d'accordo con la recensione di F.B.?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
26%
No
74%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gios 74 venerdì 7 gennaio 2005
sparati
67%
No
33%

Non vorrei crearti un trauma con la sconvolgente rivelazione che Ercole NON è mai esistito, è un personaggio di Fantasia, oppure dobbiamo credere che esistessero anche Giove, Apollo, Bacco e Pollon...

[+] lascia un commento a gios 74 »
d'accordo?
gios 74 venerdì 7 gennaio 2005
studia
0%
No
0%

Di Artù, da un punto di vista puramente storico si pensa che potrebbe essere esistito realmente, ma non si ha ancora alcun riscontro storico. Ti consiglio di provare a chiedere direttamente a Merlino, in quanto si dice che potesse viaggiare nel tempo

[+] lascia un commento a gios 74 »
d'accordo?
human venerdì 28 dicembre 2007
ma io... bo
100%
No
0%

Cacchio quanto sei intelligente f.b. cioè dici che preferisci Christmas in Love al Mistero dei Templari perchè quest'ultimo non ha una morale? Allora non ne capisci nulla di cinema... pensi infatti che il film Boldi - De Sica, invece, abbia una morale? ... quella di far capire agli italiani come si evita di essere scoperti a letto con l'amante (che d'altronde è la "morale" di ogni Natale). Anche io non penso che "National Treasure" sia divertentissimo, ma riesce ad intrattenere con una trama degna dei migliori film d'avventura (urbana perchè ambientata principalmente nella città di Washington). Mi scusi f.b. se ci sono andato un pò duro con l'accusa ma come si dice a Roma: quando ce vò.. ce vò. [+]

[+] lascia un commento a human »
d'accordo?
distretto mercoledì 8 ottobre 2008
in tutti
100%
No
0%

in quasi tutti i film si insegna una morale beh questo a mio parere non e un gran bell film pero e molto migliore del rpimo ho scoperti anche che si fa il terzo

[+] lascia un commento a distretto »
d'accordo?
Il mistero dei Templari | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità