Banlieue 13

Acquista su Ibs.it   Dvd Banlieue 13   Blu-Ray Banlieue 13

supremo2000 domenica 24 novembre 2013
parkour allo stato puro Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo questo film merita molto a delle sequenze a rallentatore bellissime e le acrobazie che fano Damien e Teito sono StraEpiche io gli assegno 5 stelle

[+] lascia un commento a supremo2000 »
opidum domenica 7 aprile 2013
questo è un film d'azione Valutazione 5 stelle su cinque

io detesto i film francesi: però ci sono le eccezzioni in alcuni polar e quando c'è lo zampino di quel gran furbone di luc besson.

la serie taxxi , la serie "the transporter",la serie "taken" , leon ,nikita e appunto la serie di "banlieu 13".

purtroppo in italia abbiamo salvatores e non abbiamo luc besson.

[+] lascia un commento a opidum »
__jb__ lunedì 2 luglio 2012
tipica lettura ideologica Valutazione 0 stelle su cinque

Quando leggo che si parla "- con scelta di dubbio gusto - dalla recente cronaca dell'emarginazione sociale nei quartieri sottoproletari di Parigi" mi viene da ridere: perchè sarebbe "di dubbio gusto"? Solo perchè ai radical-chic che recensiscono i film leggendo Repubblica non piacciono gli scontri etnici causati dall'emarginazione sociale nei quartieri sottoproletari? Siete razzisti, compagni? A voi piace solo la cronaca dell'integrazione sociale dei quartieri della gauche-caviar? Quella dei brigatisti scappati dalla giustizia italiana e coccolati dai vostri cugini d'oltralpe?

[+] caro jb (di opidum)
[+] lascia un commento a __jb__ »
ultimoboyscout martedì 5 aprile 2011
piacevolmente esagerato! Valutazione 3 stelle su cinque

Le evoluzioni dei due tipi sono fantastiche (esiste una disciplina francese, mi sfugge il nome adesso) ma gari un pochino pompate ma insomma estremamente funzionali allo scopo e al tenore del film che risulta adrenalinico fin dall'inizio, senza pause, tutto d'un fiato, breve ma ricco e corposo con cadenze e atmosfere da videogioco. La storia non è originale ma scorre si abusa di luoghi comuni ma non stanca, il cast non è propriamente eccezionale ma credibile e adatto: in effetti con contano molto le facce, si punta piuttosto sul ritmo indiavolato e gli avvenimenti che si susseguono senza soluzione di continuità e su salti e capriole dei due acrobati protagonisti davvero fuori di testa. [+]

[+] parkour! (di the_diaz_tribe)
[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
francescol82 martedì 8 giugno 2010
9293709b13 Valutazione 3 stelle su cinque

I buoni contro i cattivi per salvare il quartiere di Banlieu 13 dall'imminente esplosione di una bomba che potrebbe uccidere 2 milioni di persone. Niente male per essere un film francese.

[+] lascia un commento a francescol82 »
defe sabato 18 ottobre 2008
bello,non me lo aspettavo!

dopo la prima metà mi son detto è un capolavoro!alla fine dico,che è un film divertente e pieno di azione,ma poteva esser meglio sfruttata labilità dei due attori!due bestie nei combattimenti e agilissimi!

[+] lascia un commento a defe »
big lillo martedì 15 luglio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

è un film troppo bello, peccato per la scarsa durata e la troppa velocita delle azioni... in alcuni punti è un po troppo scontato, e in altri assurdi ma se nn l'avete visto vedetelo perke è bello davvero

[+] lascia un commento a big lillo »
fugitive mercoledì 18 giugno 2008
b13 capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

parkour

[+] lascia un commento a fugitive »
assansid giovedì 22 maggio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

sensazionale,bellissimo,da vedere assolutamente

[+] lascia un commento a assansid »
titty giovedì 5 aprile 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

85 minuti di pura azione non ci si annoia da vedere

[+] lascia un commento a titty »
Banlieue 13 | Indice