Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Acquista su Ibs.it   Dvd Big Fish - Le storie di una vita incredibile   Blu-Ray Big Fish - Le storie di una vita incredibile
Un film di Tim Burton. Con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman.
Titolo originale Big fish. Fiabesco, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2003. MYMONETRO Big Fish - Le storie di una vita incredibile * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Big film__Big Burton Valutazione 5 stelle su cinque

di Frankl92

Feedback: 668 | altri commenti e recensioni di Frankl92
sabato 3 aprile 2010

Uno dei grandissimi film del genio Tim Burton. Ogni film atmosfere suggestive eccitanti nel loro essere, straordinariamente affascinanti. Tocca il limiti del surreale vedere sto film, sicuramente non facile per chi non sà immaginare o farsi trasportare da ondate di travolgenti racconti. Film capace di far riflettere, divertire, appassionare e lasciare spazzio alle emozioni più emotive. Senza dubbio lo metterei nella lista dei miei 5 film preferiti, ragion per cui io lo penso meritevole delle cinque stelle.

[+] lascia un commento a frankl92 »
Sei d'accordo con la recensione di Frankl92?

Ultimi commenti e recensioni di Frankl92:

Big Fish - Le storie di una vita incredibile | Indice