Mio cognato

Acquista su Ibs.it   Dvd Mio cognato   Blu-Ray Mio cognato  
Un film di Alessandro Piva. Con Luigi Lo Cascio, Sergio Rubini, Mariangela Arcieri, Alessandra Sarno, Carolina Felline.
continua»
Commedia nera, durata 90 min. - Italia 2002. - 01 Distribution uscita venerdì 3 ottobre 2003. MYMONETRO Mio cognato * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bari by night (se si incrociano strade sbagliate) Valutazione 4 stelle su cinque

di sandra

Feedback:
mercoledì 10 ottobre 2007

Per capirlo(e non mi riferisco solo al dialetto)occorre essere del posto.Forse la prima parte(volutamente non edificante)è un po' lunga ma necessaria per dipingere con colori forti lo scenario di una tragedia,forse pittoresca al primo sguardo,ma possibile.Molto bravi entrambi:l'aria gentile,timida,perbene di Lo Cascio si sposa perfettamente con quella guascona di Rubini in un miscela che alla fine di una notte avventurosa determinerà profondi cambiamenti in entrambi.Con un finale che,come si verifica spesso nella realtà,vedrà soccombere il più fuori luogo.

[+] lascia un commento a sandra »
Sei d'accordo con la recensione di sandra?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Mio cognato | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | parsifal
  2° | g.amoruso
  3° | mariac
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Silvio Danese
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 3 ottobre 2003
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità