Lontano dal paradiso |
||||||||||||||
Un film di Todd Haynes.
Con Julianne Moore, Dennis Quaid, Patricia Clarkson, Dennis Haysbert, James Rebhorn.
continua»
Titolo originale Far from Heaven.
Drammatico,
durata 107 min.
- USA, Francia 2002.
MYMONETRO
Lontano dal paradiso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
grazie ecciao andreadi paleuttaFeedback: |
giovedì 26 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il mio approccio ai film è quello che mi è più congeniale. In realtà il mio commento si riferisce più al film in quanto tale che alle sue implicazioni inerenti all'argomento che tratta. Spesso leggo recensioni tue e di qualche altro amico che prendono spunto dal tema del film per intavolare delle vere e proprie trattazioni con riferimenti alla filosofia o all'arte o alla storia o alla filologia, piuttosto che alla storia delle religioni ecc Io vi ammiro, veramente. A volte non sono in grado di seguirvi in certe dissertazioni, specialmente filosofiche, non avendo alle spalle studi classici di un certo tipo. Su certe cose sono un autodidatta con le conseguenti lacune del caso. Devo dire, ad onor del vero, che ogni tanto noto in qualcuno un involontario scivolare nell'ostentazione, una cosa che non mi da alcun fastidio che però da persona sensibile quale mi ritengo non posso fare a meno di notare. Comunque continuate così, questo forum grazie a voi è diventato un piacevole diversivo. Ciao
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | marezia 2° | derek 3° | luck 4° | emanuela22 5° | paolo ciarpaglini 6° | filippo catani 7° | luigi chierico 8° | francesca romana cerri 9° | silvia |
Venezia (2) SAG Awards (2) Premio Oscar (3) Golden Globes (3) Articoli & News |