Lontano dal paradiso |
||||||||||||||
Un film di Todd Haynes.
Con Julianne Moore, Dennis Quaid, Patricia Clarkson, Dennis Haysbert, James Rebhorn.
continua»
Titolo originale Far from Heaven.
Drammatico,
durata 107 min.
- USA, Francia 2002.
MYMONETRO
Lontano dal paradiso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x paleuttadi lilliFeedback: |
giovedì 19 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao Paleutta ben ri-trovato!Mi è piaciuta la tua recensione..(per mia mancanza di sicuro perchè forse ne hai fatte)è la prima volta che leggo un tuo scritto relativo ad un film -sempre importante per via dei temi ma- tendente al drammatico-sentimentale(almeno mi sembra di aver colto questo aspetto).Non avevo mai sentito parlare di questo film lo sai?Il problema è che io non "zappo"(nel senso di zapping)e quindi mi perdo la possibilità,a volte,di vedere bei film(a proposito Luc non potevi avvisare che trasmettevano Lolita???).Sono d'accordo su quello che dici riguardo all'utilizzo della violenza o del calcare la mano su determinate situazioni per esprimere drammaticità.Non serve,basta accostarsi al problema in maniera intelligente..e,da quello che dici,mi sembra che questo film sia riuscito a farlo.A presto.ps.l'altra sera anch'io ho rivisto"Match point"(che mi è piaciuto di nuovo..forse in futuro ci scriverò qualcosa su).
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | marezia 2° | derek 3° | luck 4° | emanuela22 5° | paolo ciarpaglini 6° | filippo catani 7° | luigi chierico 8° | francesca romana cerri 9° | silvia |
Festival di Venezia (2) SAG Awards (2) Premio Oscar (3) Golden Globes (3) Articoli & News |