Dragonfly - Il segno della libellula

Acquista su Ibs.it   Dvd Dragonfly - Il segno della libellula   Blu-Ray Dragonfly - Il segno della libellula
Un film di Tom Shadyac. Con Kevin Costner, Joe Morton, Linda Hunt, Kathy Bates, Susanna Thompson.
Titolo originale Dragonfly. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2002. MYMONETRO Dragonfly - Il segno della libellula * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello Valutazione 4 stelle su cinque

di nerazzurro

Feedback: 4212 | altri commenti e recensioni di nerazzurro
sabato 21 gennaio 2012

Vi consiglio di diffidare tutte le critiche su questo film anche perché sono davvero esagerate. Io ho visto un Bel film thriller ricco di bei scenari e grandi interpreti. K.Costner rende alla grande cn una interpretazione intensa. Merita: è davvero un bel film.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
Sei d'accordo con la recensione di nerazzurro?

Ultimi commenti e recensioni di nerazzurro:

Vedi tutti i commenti di nerazzurro »
Dragonfly - Il segno della libellula | Indice

Nelly Baiamonte