Dragonfly - Il segno della libellula

Acquista su Ibs.it   Dvd Dragonfly - Il segno della libellula   Blu-Ray Dragonfly - Il segno della libellula
Un film di Tom Shadyac. Con Kevin Costner, Joe Morton, Linda Hunt, Kathy Bates, Susanna Thompson.
Titolo originale Dragonfly. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2002. MYMONETRO Dragonfly - Il segno della libellula * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mercoledì 25 agosto 2021
meraviglioso

Film stupendo e per Niente prevedibile!!!

mercoledì 25 agosto 2021
non hai idea della frequenza!!!

Film bellissimo, non importa la trama, effetti speciali o altro! A me è arrivato in pieno e mi spiace tanto che tu abbia solo da criticare, ( il che va benissimo, sempre che ci sia un perché?!) film da rivedere sicuramente! Io personalmente sono alla quarta volta, dopo aver visto la tua recensione ho detto.. da ignorare!! Kevin sempre al top, anche in un film così basic.. questa è la mia visione, sia chiaro!!

sabato 4 aprile 2020
non hai capito niente

Guardalo con meno cinismo e sarcasmo e con più intelligenza e sensibilità!

toty bottalla domenica 17 novembre 2013
una bella storia di fede e d'avventura! Valutazione 3 stelle su cinque

Dragonfly è una storia di fede e di avventura raccontata con scetticismo in un film che tratta l'argomento scottante con cautela, la trama drammatica progressivamente si veste da thriller non prevedibile rivelando un finale a sorpresa che forse, senza l'immancabile gesto d'azione eroica del protagonista sarebbe risultato più credibile, è inutile dibattere su argomenti soprannaturali, ci ho visto inciampare cervelli chiaramente superiori, ah! splendida fotografia. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
redinh79 mercoledì 18 aprile 2012
ma pensa di essere simpatica ?!? Valutazione 5 stelle su cinque

Forse pochi possono vedere questo film con i miei stessi occhi e prospettiva, e non provo neanche a spiegare il perché visto che sicuramente la persona che ha scritto la recensione principale si perderebbe a metà della prima riga senza capirne minimamente il significato.. Uno tra i miei film preferiti.. Per chi non crede in certe cose non guardi il film ma che abbia almeno la decenza di non giudicare ciò che non capisce. Posso solo dire che é uno dei film che mostra con la maggiore intensità e realismo un mondo a cui non tutti abbiamo accesso.. Non durante questa vita.. Avvolgente, un' angoscia piena di luce che illumina il buio nell'anima del protagonista. [+]

[+] lascia un commento a redinh79 »
nerazzurro sabato 21 gennaio 2012
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Vi consiglio di diffidare tutte le critiche su questo film anche perché sono davvero esagerate. Io ho visto un Bel film thriller ricco di bei scenari e grandi interpreti. K.Costner rende alla grande cn una interpretazione intensa. Merita: è davvero un bel film.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
fabiosistemi venerdì 20 gennaio 2012
che pena... Valutazione 0 stelle su cinque

Povero Kevin: dai fasti di Ballacoilupi a quest' accozzaglia di luoghi comuni, umorismo involontario, finto razionalismo e strumentalizzazione del dolore dei bambini: non basta essere belloccio e un tempo anche bravino, quando si accettano film che hanno il loro apice in frasi memorabili come "abbiamo perso il suo corpo, ma abbiamo salvato la sua anima". maddài... A proposito di confine vita/morte: ho visto questo film grottesco 24 ore dopo aver visto "Hereafter" di Eastwood: beh, siamo in un' altra galassia...

[+] lascia un commento a fabiosistemi »
tiamaster sabato 22 ottobre 2011
io adoro dragonfly!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Io adoro questo film,mi piace troppo il genere romantico-horror come ghost (non datemi della femminuccia).Questo film è uno dei migliori nel suo genere,con un cast che unisce un grande attore con la mia attrice preferita:Katy bates,credo di essere il fan numero 1,di questa grandissima attrice.Il film è ricco di suspance e angoscia ma ci sono anche attimi estremamente commoventi e toccanti,la stoia è semplice ma molto tenera,in un film indimenticabile e ingiustamente massacrato dai dizionari,un gran bel film,imperdibile!!!

[+] lascia un commento a tiamaster »
jopippo domenica 25 ottobre 2009
qualcosa che nessuno ha notato Valutazione 4 stelle su cinque

In questo thriller metafisico di successo, come lo definisce il corriere della sera, il dott. Joe Darrow (Kevin Kostner) ti porta all'interno dei moderni ospedali mostrandoti chiaramente le problematiche etiche più delicate e controverse, quelle di cui si discue tanto anche in parlamento. Quando arriva al pronto soccorso una donna incinta in fin di vita è lui a dover decidere, anche molto velocemente, se provare a salvare la donna o sacrificarla per salvare il suo bambino ancora 'molto' prematuro. E mostra anche, in seguito, come viene trattato un potenziale donatore (una persona in coma irreversibile) e la corsa all'organo: un medico gli telefona per dirgli: "quel rene è mio". Si potrebbe dire che vale più un organo della persona stessa. [+]

[+] lascia un commento a jopippo »
_silvia_ lunedì 13 luglio 2009
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente bello, da vedere! Favoloso dall'inizio alla fine, dall'amore che lega Joe e sua moglie anche quando lei muore, alle scene in ospedale in cui la moglie cerca d mettersi in contatto con lui attraverso i bambini ke si erano salvati per un pelo dalla morte. Le scene più belle: quando il pappagallo annuncia "tesoro sono tornata" come faceva quando tornava a casa la moglie quando era ancora viva, e naturalmente il finale, commovente e davvero per niente scontato!

[+] lascia un commento a _silvia_ »
pagina: 1 2 3 »
Dragonfly - Il segno della libellula | Indice