Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un film stupendo!!!
di MiTiKaStE30Feedback: |
giovedì 28 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un film bellissimo!!!semplicemente PERFETTO! Ho visto Pearl Harbor solo due volte e non da molto tempo, ma sono bastate a farmi capire quanta sofferenza e paura hanno provato migliaia di persone...una storia vera, con una spolveratina d'amore come ciliegina sulla torta. Dei magnifici effetti speciali, che sanno prenderti e tirarti dentro nella scena. Mentre guardavo il film mi chiedevo: e se ci fossi stata io al posto di Evelin? cosa avrei fatto?Quanta paura avrei avuto?Sarei andata con Denny o sarei rimasta sola nella speranza del tanto atteso ritorno del mio amato Raif?Nonostante tutto, sono ancora indecisa sul fatto di chi dei due doveva morire, o comunque se fossero dovuti restare entrambi in vita, chi dei due sarebbe dovuto stare con Evelin. Tutto sommato, e mi ripeto un ennesima volta, questo è un film davvero spettacolare, una dei più belli che io abbia mai visto. Ringrazio la mia amica Giorgia per avermelo suggerito come film, da guardarmi in una calda sera d'estate in canottierina e pantaloncini con amici davanti a una coppa di pop-corn. Raga, per chiunque legga questo mio commento...Credetemi..vale la pena di vederlo! anche se non siete amanti dei film di guerra...non importa...non lo sono nemmeno io! ve lo giuro!ma questo è dverso...fidatevi e non ve ne pentirete! un bacio a tutti
[+] lascia un commento a mitikaste30 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |