The Arturo Sandoval Story

Un film di Joseph Sargent. Con Andy Garcia, Mia Maestro, Gloria Estefan, David Paymer, Charles S. Dutton.
Formato Film TV, Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2000. MYMONETRO The Arturo Sandoval Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grazie di esistere Arturo Valutazione 5 stelle su cinque

di sandoval

Feedback: 26 | altri commenti e recensioni di sandoval
domenica 20 settembre 2009

Non servono le parole per descrivere un personaggio, una figura celebre come Arturo Sandoval. Attualmente la lingua italiana non gode di una terminologia adatta per qualificare questo musicista dalle doti infinite. E' il miglior trombettista al mondo, attualmente non ha rivali!!! "For Love or Country: The Arturo Sandoval Story" è un film da vedere assolutamente, curato nei minimi particolari con flashback a dir poco interessanti. Notevoli sono le colonne sonore dello stesso Sandoval inserite nelle scene più toccanti e a volte drammatiche (impossibile trattenere le lacrime). Consiglio vivamente di vedere questo capolavoro autobiografico. Non mi resta che dire GRAZIE ARTURO DI ESISTERE: SEI L'IDOLO DI TUTTI NOI!!!

[+] lascia un commento a sandoval »
Sei d'accordo con la recensione di sandoval?

sandoval domenica 1 agosto 2010
grazie arturito!!!!!!!!

Che grande personaggio Mr Sandoval!!! Ho avuto il piacere di ascoltare più di qualche concerto che ha fatto in Italia negli ultimi anni...ma è una cosa favolosaaaa...ragazzi questo trombettista dalle doti infinite non ha rivali...bellissimo anche il film interpretato da Andy Garcia....che dire, di fronte all'immensità, all'infinito non ci sono aggettivi e/o parole che possano rendere l'idea...dico solo GRAZIE ARTURO...RIMARRAI NEGLI ANNALI DELLA MUSICA!!!

[+] lascia un commento a sandoval »

Ultimi commenti e recensioni di sandoval:

The Arturo Sandoval Story | Indice

Gordiano Lupi