Romeo deve morire

Acquista su Ibs.it   Dvd Romeo deve morire   Blu-Ray Romeo deve morire
Un film di Andrzej Bartkowiak. Con Delroy Lindo, Jet Li, Russell Wong, Anthony Anderson.
Titolo originale Romeo must die. Azione, durata 115 min. - USA 2000. MYMONETRO Romeo deve morire * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

etabeta sabato 30 settembre 2017
mediocre.. Valutazione 2 stelle su cinque

..in tutto: gli attori, i dialoghi, la sceneggiatura, e in parte anche la regia

[+] lascia un commento a etabeta »
onufrio sabato 28 settembre 2013
se questo è romeo... Valutazione 1 stelle su cinque

Film d'azione che s'appoggia al classico romeo e Giulietta basandosi su di una storia d'amore nata tra due ragazzi appartenenti a due boss "nemici" della malavita locale.. il cinese Han (Jet Li) e l'afroamericana Aaliyah. L'azione è sempre presente, ma la trama è fortemente disconnnessa e troppo banale, un film sempliciotto con ridicoli effetti speciali, come l'evoluzioni in area stile Matrix che qui non hanno un filo logico di fondamento,e le radiografie agli arti durante le varie lotte, il tutto reso ancor più ridicolo appunto da un surrogato di storia sentimentale tra il cinese e l'afroamericana.

[+] lascia un commento a onufrio »
sinkro mercoledì 24 marzo 2010
no no no! Valutazione 1 stelle su cinque

Non lasciatevi ingannare! E' una bufala!
Il film è lento e con un aria adolescenziale e scanzonata irritante. Il finale strabiliante (se non avete mai visto un film). Quei pochi combattimenti  dispersi nella trama sono ridicoli, brevi, mal sviluppati e effettizzati. Uno come Jet Li non ha bisogno di effettazzi, è già abbastanza di suo. Se volete vedervi un bel kungfu movie con Jet Li guardatevi "Fearless" (2006) o "il regno proibito" (2008 col grandissimo Jackie Chan). Non perdete tempo con questa roba noiosetta e mal strutturata in bilico tra un giallo, un thriller una commedia e un kungfu movie. [+]

[+] lascia un commento a sinkro »
alexscorpio lunedì 14 luglio 2008
questo non è il vero jet li !!! Valutazione 2 stelle su cinque

Io lo adoro , ma in questo film ci sono troppi cavi ed effetti speciali che rovinano la sua figura di campione , che non ne ha bisogno ... peccato perchè la storia è carina , ma le acrobazie sullo stile " Superman " fanno ridere !!! :-(((

[+] lascia un commento a alexscorpio »
handel giovedì 29 giugno 2006
peccato aaliyah... era bella davvero! Valutazione 3 stelle su cinque

visto ieri sera in tv ho apprezzato la mancanza di eccessi negli effetti speciali e nella leggerezza della trama. Quasi un film di lancio musicale e cinematografico per Aaliyah...peccato sia morta qualche mese dopo l'uscita del film.

[+] lascia un commento a handel »
pseudomalli sabato 19 febbraio 2005
si può vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film d'azione. Si può passare un'ora e tre quarti davanti alla tv?si', se si tratta di un filmetto carino e abbastanza coinvolgente perchè solo verso la fine si capisce chi è il cattivo.

[+] lascia un commento a pseudomalli »
giupone mercoledì 9 maggio 2001
adoro questo film! Valutazione 5 stelle su cinque

Ricetta film bomba: 1.Arti marziali (specie se c'è di mezzo Jet Li 2.Una buona dose di Hip Hop 3.Un pizzico di Matrix(nei combattimenti) 4.Una Gran Bella Figliula come Aaliyah Questi sono gli ingredienti... se coincidono con i vostri interessi e' il film che fa per voi!!!Io l'ho guardato 8 volte in 2 settimane!!!Bah... se potete(e se lo capite)guardatevelo anche in linguia originale(magari con i sottotitoli :)!!) lo apprezzerete 10 volte di piu' (doppiare lo slang dei neri americani e' impossibile!) Si, lo so.. la frase iniziale e' stata usata almeno mille volte parlando di questo film...ma lo descrive alla perfezione.

[+] lascia un commento a giupone »
Romeo deve morire | Indice

1° | onufrio