Canone inverso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Canone inverso   Dvd Canone inverso   Blu-Ray Canone inverso  
Un film di Ricky Tognazzi. Con Gabriel Byrne, Hans Matheson, Mélanie Thierry, Ricky Tognazzi, Mattia Sbragia.
continua»
Commedia, durata 107 min. - Italia 2000. MYMONETRO Canone inverso * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ciao

di follettina

Feedback:
venerdì 11 febbraio 2011

Io non sono d'accordo con la tua recensione.. io credo che ci sia stata una perfetta fusione tra una storia d'amore (molto meno scontata di tantissime altre, te lo assicuro!) e uno sfondo storico pienamente azzeccato, il tutto condito con bellissima musica d'autore... Jeno e Sophy mi hanno accompagnata nella mia infanzia e adolescenza.. e mi accompagnano ancora ora.. ho imparato tanto da questo film.. e credo che continuerò ad imparare tutte le volte che lo vedrò... detto questo.. tu hai la tua opinione ed io la mia... e va bene così... anzi.. pensa che noia se tutti la pensassimo ugualmente.. CON AFFETTO E STIMA... !!! XDXDXDXD

[+] lascia un commento a follettina »
Canone inverso | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | attilio sarti
  2° | clockwork pineapple
  3° | follettina
  4° | hitch milton
  5° | jayan
Nastri d'Argento (4)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità