Fight Club

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fight Club   Dvd Fight Club   Blu-Ray Fight Club
Un film di David Fincher. Con Brad Pitt, Helena Bonham Carter, Edward Norton, Meat Loaf, Jared Leto.
Titolo originale Fight Club. Drammatico, durata 139 min. - USA 1999. MYMONETRO Fight Club * * * * - valutazione media: 4,02 su 193 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film scioccante, non c'Ŕ che dire Valutazione 3 stelle su cinque

di taniamarina

Feedback: 4549 | altri commenti e recensioni di taniamarina
domenica 25 luglio 2010

Fight club: ovvero come ti descrivo l'uomo di oggi; pressato dalle apparenze, dai suggerimenti imperanti dei mass media, dall'ipercomunicazione, da una societÓ iconorroica che ci allontana dai nostri istinti. La prima parte corre veloce, un film perfetto e violento fino all'inverosimile. Poi si perde in se stesso, facendo della violenza uno strumento non pi¨ allegorico, ma il vero must della pellicola. Norton e Pitt gareggiano in bravura, anche se l'interpretazione della moglie di Burton lascia come sempre un segno indelebile. Il finale sorprende, eppure si sente il gusto amaro di chi si Ŕ fatto prendere un po' troppo la mano dalle leggi effimere di un film visionario. Le ultime immagini (da non credere) sono di malaugurio per gli americani. Da vedere, comunque.

[+] lascia un commento a taniamarina »
Sei d'accordo con la recensione di taniamarina?

Ultimi commenti e recensioni di taniamarina:

Vedi tutti i commenti di taniamarina »
Fight Club | Indice

44░ | great steven
45░ | piernelweb
46░ | fra007

prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it