L'uomo che sussurrava ai cavalli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'uomo che sussurrava ai cavalli   Dvd L'uomo che sussurrava ai cavalli   Blu-Ray L'uomo che sussurrava ai cavalli  
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Sam Neill, Kristin Scott Thomas, Scarlett Johansson.
continua»
Titolo originale The Horse Whisperer. Sentimentale, durata 160 min. - USA 1998. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 16 ottobre 1998. MYMONETRO L'uomo che sussurrava ai cavalli * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scalcio nel vuoto perchè sono nato Valutazione 5 stelle su cinque

di capezzone

Feedback:
martedì 25 aprile 2006

Appena uscito dal cinema mi sono odorato le ascelle per vedere se si respirava un consolante tanfo di letame, ma ho solo riscontrato che il deodorante che uso non è prodotto dalla "Redford & dignità S.P.A.": il problema è che attribuire a una bestia tutta sta catasta di psicologia mi fa venire in mente che assumo svariati etti di psicofarmaci solo perchè sono cresciuto senza animali domestici e non ho letto cosa Nietzsche pensasse di Varenne, cioè tutta sta sbandierata bucolica per dire che Kerry è dato favorito per gli Europei del 2008 mi è subito sembrata una metafora sulle umili origini di Reagan. Gorbaciov ha dichiarato che questi film semplici gli ricordano l'infanzia di Breznev e il premier turco si è appena convertito a Scientology perchè Redford gli ricorda un match di pugilato perso ai rigori dall'Occidente. E' chiaro che le protagoniste femminili non si sopportano, ma Robert sul set seda tutti gli odi gonfiandosi di soap operas colombiane, Robert riesce a capire gli umori che hai durante le riprese, nel dubbio ti sputa sempre addosso, considero splendido che esista un'America diversa che guarda alla maturità come a un bikini strappato, Robert ha il cinema nelle vene, perchè continuare a esternarlo?

[+] lascia un commento a capezzone »
Sei d'accordo con la recensione di capezzone?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
20%
No
80%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mathalava venerdì 13 giugno 2008
eau de scamorze
0%
No
0%

la cosa delle ascelle m'ha fatto fare una mega sbaccarata (risata)grazie

[+] lascia un commento a mathalava »
d'accordo?
L'uomo che sussurrava ai cavalli | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | luigi chierico
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Premio Oscar (2)
Golden Globes (2)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità