Cresceranno i carciofi a Mimongo

Acquista su Ibs.it   Dvd Cresceranno i carciofi a Mimongo   Blu-Ray Cresceranno i carciofi a Mimongo
Un film di Fulvio Ottaviano. Con Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Daniele Liotti, Francesca Schiavo, Piero Natoli.
Commedia, b/n durata 80 min. - Italia 1996. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 25 ottobre 1996. MYMONETRO Cresceranno i carciofi a Mimongo * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Grandi valori...in una commedia! Valutazione 5 stelle su cinque

di rossella

lunedì 28 agosto 2006

il film che ha fatto nascer dentro me l' ambizione e la determinazione di arrivare dove mi prefiggo.ottimo anche per prendere spunto circa l' iter da seguire durante la ricerca di un lavoro.In ultimo,la morale di nn diventare "arrivisti" per raggiungere i propri scopi, ma di comportarsi sempre con lealtà in ogni situazione!alla fine, si e ripagati! E il mio film preferito, penso si sia capito!il mio sogno resta pero quello di incontrare lui, Daniele Liotti!Credo che sia l' uomo della mia vita, peccato lui nn lo sappia!!!!Darei qualunque cosa per dirglielo!!!!naturamente nn e da meno il grande Valerio Mastandrea, che oltre alla sua bravura,ha un modo di essere che a me affascina molto,e un' esplosione di simpatia e di bellezza!!!!Conclusione:grande film, tocca una tematica nn idifferente per noi giovani, ma in modo profondo e simpatico insieme!Grande mix!E per me ormai un punto di riferimento nella vita!!!Sarebbe fantastico per me trovarlo disponibile in dvd...

[+] lascia un commento a rossella »
Sei d'accordo con la recensione di rossella?

silvia venerdì 29 dicembre 2006
cerchiamo i carciofi di mimongo

Cara Rossella! E' un pò che non lasci messaggi su questo forum e d'altra parte come darti torto visto che non ci scrive nessuno. Nell'eventualità che tu veda questo messaggio, vorremmo sapere se è possibile entrare in possesso di una copia del film

[+] lascia un commento a silvia »
rossella lunedì 8 gennaio 2007
re: cerchiamo i carciofi di mimongo

Ciao Silvia alla tua domanda non so rispondere con certezza perchè anch' io sarei alla ricerca del film. Nel caso andasse a buon fine ti scrivo per farti sapere come sono riuscita a recuperarlo, ok? a presto...

[+] lascia un commento a rossella »
Cresceranno i carciofi a Mimongo | Indice

Lietta Tornabuoni