Romanzo di un giovane povero

Acquista su Ibs.it   Dvd Romanzo di un giovane povero   Blu-Ray Romanzo di un giovane povero
Un film di Ettore Scola. Con Alberto Sordi, Isabella Ferrari, Mario Carotenuto, Rolando Ravello, Sara Franchetti.
Drammatico, durata 110 min. - Italia 1995. - Cinecittà Luce uscita venerdì 29 settembre 1995. MYMONETRO Romanzo di un giovane povero * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Rivalutatelo Valutazione 4 stelle su cinque

di Lara Pr.

venerdì 5 giugno 2009

Credo sia assolutamente necessario rivalutare questo film, tenuto da troppo tempo in magazzino. Tema molto attuale, diretto dal maestro Ettore Scola con un Alberto Sordi ancora in grande forma

[+] lascia un commento a lara pr. »
Sei d'accordo con la recensione di Lara Pr.?

Romanzo di un giovane povero | Indice

1° | claibba