Le donne non vogliono più

Un film di Pino Quartullo. Con Antonella Ponziani, Lucrezia Lante Della Rovere, Pino Quartullo, Rosalinda Celentano.
Commedia, durata 87 min. - Italia 1993. MYMONETRO Le donne non vogliono più * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

curiosità legata alla colonna sonora del film Valutazione 0 stelle su cinque

di gruppio

giovedì 21 giugno 2012

Rivedere a distanza di quasi 20 anni il film, che ovviamente per quel periodo poteva essere qualificato "coraggioso" ed un po' sopra le righe, fa sorridere. Un argomento allora spinoso, credo che ormai non tocchi più di tanto le coscienze dei nostri giorni. Rimane una storiella simpatica, interpretata da allora attori prevalentemente esordienti e semi-sconosciuti, che ci ricorda quanto i pregiudizi siano superabili con la tolleranza ed buon senso. Una curiosità: qualcuno sa dirmi il titolo della canzone dei queen inserita nella colonna sonora? grazie.

[+] lascia un commento a gruppio »
Sei d'accordo con la recensione di gruppio?

Le donne non vogliono più | Indice

1° | nick castle