Point Break - Punto di rottura

Acquista su Ibs.it   Dvd Point Break - Punto di rottura   Blu-Ray Point Break - Punto di rottura
Un film di Kathryn Bigelow. Con Patrick Swayze, Keanu Reeves, Lori Petty, Gary Busey, John C. McGinley.
Titolo originale Point Break. Avventura, durata 110 min. - USA 1991. MYMONETRO Point Break - Punto di rottura * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SWAYZE REEVES &BIGELOW..CHE TRIO! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
venerdì 2 giugno 2017

E'vero! in questo buonissimo film che e' certamente superiore al Point break del 2015..e' merito di Kathryn BIGELOW regista oscar per "the hurt locker".. Qui gia'si vedeva la sua grinta.Il detective fbi "hutah" (k.REEVES) vs bohdi(P.Swayze)che faceva rapine in banca per pagare la sua vita estrema negli sport..I due personaggi sono azzeccati in pieno..sono simili e nello stesso tempo all'opposto..e ci sara'lo scontro finale.Il racconto non ha un attimo di tregua..impossibile annoiarsi.Ottimo cinema al punto che nella realta'..purtroppo..molti veri delinquenti hanno copiato di fare le rapine in banca con le maschere dei presidenti USA...e'storia!..Io Adoro la BIGELOW per "zero dark thirty" il film sulla uccisione di Binladen...maestoso!..non perdete questo Point break..chi non.l'ha visto..io saro'alla 15a visione!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Point Break - Punto di rottura | Indice

2° | sir gient