La Ballata dei Fantasmi

Acquista su Ibs.it   Dvd La Ballata dei Fantasmi   Blu-Ray La Ballata dei Fantasmi  
Un film di Kurt Hoffmann. Con Liselotte Pulver, Heinz Baumann, Hanne Wieder, Elsa Wagner, Georg Thomalla.
continua»
Titolo originale Das Spukschloss im Spessart. Commedia, durata 90 min. - Germania 1968. MYMONETRO La Ballata dei Fantasmi * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Un bel ricordo di gioventù Valutazione 5 stelle su cinque

di Anonimo

Feedback:
venerdì 6 maggio 2005

Spero di trovare qualcuno che me lo possa far rivedere magari in italiano è stato uno dei miei film preferiti dellla mia gioventù. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare ciao a tutti Stefano (Roma)

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di Anonimo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
paoladv65 giovedì 11 gennaio 2007
io....
100%
No
0%

ciao io lo vedevo su TeleCapodistria, e ricordo ancora la canzone!"vediamo vediamo l'effetto che fa" saranno passati,conti della serva,20-25 anni.

[+] lascia un commento a paoladv65 »
d'accordo?
dav venerdì 26 gennaio 2007
ho dvd in italiano
100%
No
0%

chi interessato mi scriva dpitot@iol.it

[+] lascia un commento a dav »
d'accordo?
pierroma martedì 6 dicembre 2011
anche per me Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Anche io lo vedevo sempre nelle tivù locali romane

[+] lascia un commento a pierroma »
d'accordo?
capitano71 mercoledì 13 giugno 2012
cercasi "la ballata dei fantasmi" in italiano
0%
No
0%

salve !!!sarei interessato all'acquisto del dvd o altri modi anche free logicamente......mi può gentilmente far sapere modalità ed aventualmente i prezzi........grazie 1000,marco

[+] lascia un commento a capitano71 »
d'accordo?
La Ballata dei Fantasmi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | liliana
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità