Le cinque chiavi del terrore

Acquista su Ibs.it   Dvd Le cinque chiavi del terrore   Blu-Ray Le cinque chiavi del terrore
Un film di Freddie Francis. Con Donald Sutherland, Christopher Lee, Annie Belle, Peter Cushing, Neil McCallum.
Titolo originale Dr. Terror's House of Horrors. Horror, durata 98 min. - Gran Bretagna 1965. MYMONETRO Le cinque chiavi del terrore * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

bel film Valutazione 3 stelle su cinque

di pincopalla

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di pincopalla
giovedì 18 agosto 2011

il film non e un gran'che ma a me che piacciono i film del terrore l'ho trovato interessante... l'unica cosa che mi ha spiazzato e la frase all'ultimo episodio:Il critico d'arte (Christopher Lee) dice al pittore (Michael Gough): ho bisogno di una mano, e il pittore: mi e rimasta solo questa, se te la do ho chiuso definitivamente col sesso.

[+] lascia un commento a pincopalla »
Sei d'accordo con la recensione di pincopalla?

Ultimi commenti e recensioni di pincopalla:

Le cinque chiavi del terrore | Indice

1° | figliounico