STASERA IN TV: DA NON PERDERE MERCOLEDÌ 20 GIUGNO 2018

Ecco i migliori titoli questa sera in televisione.

mercoledì 20 giugno 2018 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Julianne Moore (Julie Anne Smith) (64 anni) 3 dicembre 1960, Fayetteville (Arkansas - USA) - Sagittario. Interpreta Il dottor Sarah Harding nel film di Steven Spielberg Il mondo perduto - Jurassic Park.

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Julianne Moore, Jeff Goldblum, Arliss Howard, Peter Stormare. Titolo originale: The Lost World: Jurassic Park. Genere Avventura - USA, 1997.

Iris ORE 21.00
Una famiglia perfetta

Regia di Paolo Genovese. Un Film con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini, Eugenia Costantini, Eugenio Franceschini, Ilaria Occhini, Francesca Neri, Paolo Calabresi, Maurizio Mattioli, Sergio Fiorentini, Lorenzo Zurzolo, Giacomo Nasta. Genere Commedia - Italia, 2012.

Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso ma soprattutto solo. Decide di affittare una compagnia di attori per far interpretar loro la famiglia che non ha mai avuto. È la notte di Natale.

Rete4 ORE 21.25
Everest

Regia di Baltasar Kormákur. Un Film con Josh Brolin, Jason Clarke, John Hawkes, Robin Wright, Emily Watson, Keira Knightley, Sam Worthington, Jake Gyllenhaal, Elizabeth Debicki, Mia Goth, Clive Standen, Vanessa Kirby, Michael Kelly, Martin Henderson, Tom Goodman-Hill, Naoko Mori, Thomas M. Wright, Demetri Goritsas, Chris Reilly, Ingvar Eggert Sigurðsson, Chike Chan, George Taylor, Charlotte Bøving, Micah Hauptman. Titolo originale: Everest. Genere Drammatico - USA, 2015.

Al confine tra Cina e Nepal, la vetta è la meta di un gruppo eterogeneo che ha deciso di affidarsi a Rob Hall e alla sua società, l'Adventure Consultants, per tentare l'impresa. Rob è sposato con Jan e in attesa di una figlia che sogna di cullare in fondo alla discesa. Ma le cose si complicano presto perché il campo base è affollato da dilettanti e da altre spedizioni commerciali gestite da Scott Fischer, alpinista col vizio dell'alcol. Rob e Scott trovano però ragione e modo di collaborare e il 10 maggio 1996 partono alla volta della vetta alta 8.848 metri. La scarsa preparazione dei clienti, combinata all'approssimazione organizzativa, ritarda la salita dei due gruppi. Nondimeno alcuni di loro toccheranno con mano la vetta a fianco di Rob, sempre generoso coi suoi clienti. Poi una tempesta improvvisa si solleva, soffiando sulla discesa e sul destino degli uomini.

Regia di John McTiernan. Un Film con Anthony Quinn, Charles Dance, F. Murray Abraham, Arnold Schwarzenegger, Art Carney, Austin O'Brien, Ian McKellen, Joan Plowright, Robert Prosky. Titolo originale: Last Action Hero. Genere Commedia - USA, 1993.

Un ragazzino di nome Danny è fanatico di Arnold Schwarzenegger e finisce per magia in un film del suo eroe. Così vediamo il personaggio interpretato da Schwarzenegger che incontra l'attore, cioè se stesso, e molti altri nomi famosi in comparsate.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 11 novembre 2025
Respiro, Intervista col vampiro o Tutto può succedere? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 10 novembre 2025
La battaglia di Hacksaw Ridge, Fast & Furious 6 o Il grinta? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 9 novembre 2025
Amsterdam, Adaline - L'eterna giovinezza o Il favoloso mondo di Amelie? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »