Into the West

   
   
   
ruggero sabato 24 gennaio 2015
perché in italia non arrivano queste miniserie ? Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Ho avuto la fortuna in Germania di imbattermi in questa miniserie USA prodotta da S.Spelberg do 9 episodi in 4 DVD.Mi fa rabbia pensare che da noi in Italia non arrivano queste produzioni per la TV che hanno furoreggiato in mezzo mondo..da noi ignorate (vedi anche tutta le serie di Lonesome Dove reputata la migliore serie western mai prodotta).Beh,questo Into the West andrebbe visto anche per il suo insegnamento morale oltre che per la sua grandiosa epicità e non mi pare inferiore alla serie TV di Lonesome Dove.Se fossi un americano mi sentirei a disagio nel vederlo,ma la storia non si può cancellare.Lo consiglio anche a chi non conosce le lingue...bastano le scene,la colonna sonora e le azioni per restare affascinati. [+]

[+] lascia un commento a ruggero »
d'accordo?
Into the West | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Golden Globes (1)
Emmy Awards (3)
Critics Choice Award (2)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità