Dare to Love Me

Un film di Alfonso Arau. Con Raoul Bova, Lindsay Lohan, Jaime Camil Musicale, - USA, Spagna 2008.
   
   
   
deali venerdì 5 settembre 2008
curiosa
100%
No
0%

ammetto che vedere raoul bova e lindsay lohan insieme bè mi incuriosisce... sembra anche un film importante in quanto arau è un regista molto stimato... purtroppo è vero che nel 2007 lindsay prese lezioni di tango perchè a breve doveva girare questo film, nel frattempo però ha girato labor pains, che è datato 2009, mentre questo sarebbe datato 2008... che dire, attendiamo...

[+] lascia un commento a deali »
d'accordo?
max giovedì 7 agosto 2008
spero si farà Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

@ beaaaaaaaaaa: il film devono ancora girarlo nn si sa ancora se lo faranno o meno purtroppo,ma spero di si.

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
mikilos mercoledì 23 luglio 2008
shakira the best Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

ma scusate il film non con shakira ?????????

[+] lascia un commento a mikilos »
d'accordo?
beaaaaaaaaaa giovedì 17 luglio 2008
lindsay lohan e raoul bova?<3 Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

nn l ho ancora visto..ma è uscito in italia??

[+] lascia un commento a beaaaaaaaaaa »
d'accordo?
max venerdì 30 maggio 2008
w lindsay lohan Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Già questo duo mi piace,io amo Lindsay e qualsiasi lavoro fa io non me lo perdo sicuramente.Il film "sembra" interessante da come ho letto qui e in altri siti,ma purtorppo non si sa se si farà a meno visto che è stata allungata allungata e allungata la data di inizio riprese,io spero che si faccia perchè vedere linds cimentarsi con il tanto è una cosa che mi intriga molto...W LILO

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
Dare to Love Me | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità