I peccatori di Peyton

Acquista su Ibs.it   Dvd I peccatori di Peyton   Blu-Ray I peccatori di Peyton  
Un film di Mark Robson. Con Lana Turner, Hope Lange, Arthur Kennedy, Diane Varsi, Russ Tamblyn.
continua»
Titolo originale Peyton Place. Drammatico, durata 157 min. - USA 1957.
   
   
   
stefano capasso venerdì 10 aprile 2020
tra individualità e convenzioni sociali Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Peyton Place è una cittadina ricca, della provincia americana dove apparentemente il tessuto sociale offre un buon supporto a tutti. Ma le invidie, i pettegolezzi che vivono sottotraccia minano costantemente la tranquillità dei cittadini costretti a vivere di nascosto e ad irrigidire la loro moralità. Cosi se Costance tiene nascosto alla figlia di non essere mai stata sposata, la giovane Selena deve tenere nascosti gli abusi del patrigno. Il fatto tragico, inevitabile, darà modo di portare alla luce tutte le questioni irrisolte.
Melodramma famigliare di Mark Robson un poco manierista. Il tema delle ipocrisie, del l’eterno conflitto tra libertà individuale e condizionamento sociale è esplorato in tutte le sottotrame del film e diventa risolvibile solo quando le persone decidono di assumere dei rischi. [+]

[+] lascia un commento a stefano capasso »
d'accordo?
giuseppe forte domenica 27 marzo 2005
bellissimo, un capolavore Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

cosa si puo gire di lana turner se non che è fantastica, come sempre una vera stella. il film? "i peccatori...; posso dire quello che ho detto di "ritorno..." un capolavoro, unico e veramente raro di una realtè nascosta in un mondo di falsità e apparenze futili, Bravi, bravi se fosse stato per me avrei dato l'oscar per interpretazione, musiche, scenografie e mi dimenticavo; bravo al registra...complimenti. io se riuscirò ad aver i dvd ne sarei orgoglioso di possederli. BRAVI A TUTTI!!!

[+] lascia un commento a giuseppe forte »
d'accordo?
I peccatori di Peyton | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | stefano capasso
Premio Oscar (9)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità