El Paraiso

Un film di Enrico Maria Artale. Con Edoardo Pesce, Margarita Rosa De Francisco, Maria del Rosario, Gabriel Montesi.
Drammatico, durata 106 min. - Italia 2023. - I Wonder Pictures uscita giovedý 6 giugno 2024. MYMONETRO El Paraiso * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

coatto ungarettiano giovedý 18 luglio 2024
com''Ŕ? Valutazione 4 stelle su cinque

è fatto bene

[+] lascia un commento a coatto ungarettiano »
valeriograppo@gmai.com martedý 25 giugno 2024
defecare Ŕ importante. Valutazione 1 stelle su cinque

Un film dove non si capisce nÚ da dove si viene ne dove si va. Lui si chiama Julio Cesar perchÚ ha origini sudamericane ma vive a Roma. Che colpo di genio! Poi a un certo punto diventa stitico. Che coraggio.

[+] tana x bonifacio angius😂 (di cinenerd)
[+] lascia un commento a valeriograppo@gmai.com »
giovedý 13 giugno 2024
oltre al titolo si possono proporre i propri argomenti?

Avevo avanzato il titolo "cannibalismo amoroso" perchÚ, ovviamente su base moderna " cremazione " quello che accade nel film si pu˛ sintetizzare come "incesto" mediante cannibalismo amoroso".
Che puoi gettar luce ben analizzato e con le necessarie rifiniture anche su tanti episodi criminali dell'attuale cronaca nera nella sezione omicidi eterosessuali.

Con il che non contesto l' ottima qualitÓ della recensione appena letta.

Enzo De Benedictis

goldy lunedý 10 giugno 2024
solitudine inquietante Valutazione 4 stelle su cinque

Concordo con Cinerd .Ci vuole coraggio  per   denunciare  una pulsione così immonda    come quella  di cui è vittima il   regista.  Denuncia una verità incontrovertibile e cioè che siamo tutt'altro che esseri buoni determinati da regole positive.   aAl  contrario  possiamo trasfornarci in esseri immondi  se  solo se ne creano le  circostanze.  Nessuno ci dà  una mano, sta a noi accettarci per quello  che veramente siano, Un insieme di negativo e positivo dove il prevalere dell' uno o dell'altro aspetto dipendono solo dal nostro senso di responsabilità individuale. [+]

[+] lascia un commento a goldy »
cinenerd lunedý 4 settembre 2023
coraggioso Valutazione 4 stelle su cinque

Un film coraggioso che nn segue algoritmi. Artale si conferma un talento, sia come autore che come regista.
La storia è forte e il cast è perfetto nel restituirla allo spettatore
con verità è intensità interpretativa. Da vedere.

[+] lascia un commento a cinenerd »
El Paraiso | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it