Settembre

Un film di Giulia Steigerwalt. Con Fabrizio Bentivoglio, Barbara Ronchi, Thony, Andrea Sartoretti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia 2022. - 01 Distribution uscita giovedý 5 maggio 2022. MYMONETRO Settembre * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una favola leggera Valutazione 3 stelle su cinque

di ugomassarese

Feedback: 174 | altri commenti e recensioni di ugomassarese
venerdý 6 maggio 2022

Immersa nella favola e nel sogno mi sembra Ana la prostituta desiderante di piccole cose ,
certo non è un personaggio reale ,si prostituisce su di un cavalcavia della periferia romana
dove c'è la morte non lil sogno.
Francesca s'innamora dell'amica nel momento in cui le diagnosticano un cancro e l'essere per la morte
la fa sentire libera.
Il figlio di Francesca con il gioco scopre l'amore-
In tutto questo c'è molta leggerezza sognante.

[+] lascia un commento a ugomassarese »
Sei d'accordo con la recensione di ugomassarese?

Ultimi commenti e recensioni di ugomassarese:

Settembre | Indice