Wandavision

Un film di Matt Shakman. Con Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Kat Dennings, Kathryn Hahn.
Formato Serie TV, Titolo originale WandaVision. Azione, - USA 2020.

kougar sabato 17 luglio 2021
geniale Valutazione 5 stelle su cinque

Wandavision è semplicemente geniale, è tutto ciò che non ti aspetti da un prodotto marvel, ti fa provare una miriade di emozioni nel giro di una ventina di minuti. Ridi, piangi e hai paura. Wanda è gestita da paura (in senso positivo), così come Visione, i gemelli e Agatha, insieme a tutto l'ambiente di Westview e quello esterno.
Tutto perfetto, se non fosse per il finale, che purtroppo rovina tutto il percorso fatto dalla serie. E' affrettato e ti lascia con un senso di vuoto, dopo tutto quello che poteva offire la serie, succede la cosa più banale e scontata. Io poi l'ho odiato particolarmente per come hanno gestito Pietro, dopo aver finito l'episodio ero genuinamente arrabbiato, ma ripensandoci, nel complesso non era così male come credevo. [+]

[+] lascia un commento a kougar »
Wandavision | Indice

Writers Guild Awards (1)