Hard Kill

brunop02 giovedì 17 settembre 2020
un "thriller" sconcertante e inverosimile Valutazione 1 stelle su cinque

Ci risiamo...ma me li voglio vedere al completo questa decina di film del carismatico Bruce del suo ultimo quinquennio. Che poter dire su questo suo nuovo lavoro se non mettere allerta i cinefili di non affrontare questa visione con occhio critico ma con pop corn, pepsi ed una certa spensieratezza. Un Willis sempre più comparsa e sempre più fiacco ed incolore anche per l'incapacità dell'ennesimo regista da B-Movie. Apro una parentesi...potete osservare come dal 2014 ad oggi in mano di quanti e quali sprovveduti registi si sia prosternato colui che un tempo le sale del cinema riempiva? Date uno sguardo, e con questa premessa non avrei voglia nemmeno di parlare del film però per vostra curiosità un paio di particolari dell'assurda sceneggiatura e direzione ve la anticipo. [+]

[+] lascia un commento a brunop02 »
felicity martedì 16 agosto 2022
action b-movie monotono, puro trash Valutazione 1 stelle su cinque

Hard Kill ovvero il vecchio caro Bruce alle prese con l'ennesimo film spazzatura della sua carriera recente.
Il nostro iconico eroe si muove lento tra un paio di fabbriche abbandonate che sono l'unico sfondo dei novanta minuti di visione, dove si susseguono sparatorie in serie tra corridoi e stanze dei suddetti palazzoni. Sequenze action per nulla coinvolgenti vanno di pari passo con una carica drammatica a tratti ridicola e la sceneggiatura opta su risvolti sempre più assurdi fino a quell'epilogo tanto atteso.
Una pressoché unica ambientazione, una serie di palazzoni abbandonati in mezzo al nulla e un gioco del gatto e del topo estenuante che dura per novanta, interminabili, minuti. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
Hard Kill | Indice

1° | brunop02