The Lighthouse

Acquista su Ibs.it   Dvd The Lighthouse   Blu-Ray The Lighthouse
Un film di Robert Eggers. Con Willem Dafoe, Robert Pattinson Titolo originale The Lighthouse. Thriller, - USA 2019. - Universal Pictures MYMONETRO The Lighthouse * * * - - valutazione media: 3,23 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eggers santo subito Valutazione 5 stelle su cinque

di Cevappo

Feedback: 237 | altri commenti e recensioni di Cevappo
venerdì 29 maggio 2020

Eggers è un vero artista, un giovane erudito che dovrà esprimersi in altre mille forme. Questo film è perfetto in tutto, non ci sono sbavature i meccanisi sono lucidiati alla perfezione tutto fila liscio, i dialoghi di un'altra epoca sono struttrati divinamente, lo spazio per l'ironia funziona troppo bene...
MI fermo con i pregi di questo miracolo cinematografico perchè potrei continuare per righe e righe, solo rendiamoci conto di quanto sarà importante Eggers per noi appassionati di cinema.

[+] lascia un commento a cevappo »
Sei d'accordo con la recensione di Cevappo?

Ultimi commenti e recensioni di Cevappo:

The Lighthouse | Indice

Spirit Awards (7)