Sono innamorato di Pippa Bacca

Un film di Simone Manetti. Con Elena Manzoni, Antonietta Pasqualino di Marineo, Maria Pasqualino di Marineo, Rosalia Pasqualino di Marineo.
Documentario, Ratings: Kids+13, durata 76 min. - Italia 2019. - Wanted uscita domenica 8 marzo 2020. MYMONETRO Sono innamorato di Pippa Bacca * * * - - valutazione media: 3,43 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

domenica 23 febbraio 2020
refusi

Gent.ma Raffaella,

Le vorrei far presente che ci sono due refusi piuttosto importanti nella sua recensione: innanzitutto il nome dell’artista (Giuseppina Pasqualino di Marineo e non Giuseppina Pasqualina di Mineo) e poi il titolo della performance (non “Brides in tour”, ma “Brides on tour”). Credo sia importante rettificare per amore di correttezza e per giustizia verso la memoria di quest’artista sensibile e talentuosa, morta iniquamente troppo presto.

Cordialità.

Paolo Tancredi