Momenti di trascurabile felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Momenti di trascurabile felicitÓ   Blu-Ray Momenti di trascurabile felicitÓ
Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Momenti di trascurabile felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi aspettavo di piu

di Isabella Bacci

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di Isabella Bacci
domenica 24 marzo 2019

Questo film mi ha delusa, mi aspettavo sempre che decollasse con qualche emozione o situazione particolare, mentre Ŕ rimasto piatto Ŕ abbastanza scontato. Proprio nulla di che

[+] lascia un commento a isabella bacci »

Ultimi commenti e recensioni di Isabella Bacci :

Momenti di trascurabile felicitÓ | Indice