Il tuo ex non muore mai

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tuo ex non muore mai   Blu-Ray Il tuo ex non muore mai
Un film di Susanna Fogel. Con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson.
Titolo originale The Spy Who Dumped Me. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2018. - 01 Distribution uscita mercoledì 8 agosto 2018.

Altro che Mission Impossible!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di JuriMoretti

Feedback: 4017 | altri commenti e recensioni di JuriMoretti
venerdì 10 agosto 2018

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.

Il film è una di quelle commedie ricche d’azione, con qualche battuta comica qua e là. Mila Kunis e Kate McKinnon, sono una coppia perfetta che ci fa divertire per tutta la durata della pellicola. Insomma , vediamo botte da orbi, sparatorie, ma nel
frattempo ci divertiamo tanto e restiamo incollati alla poltrona per quasi due ore, quindi si può dire anche che lo spettatore medio non si annoia, ma anzi credo che si diverta molto.

[+] lascia un commento a jurimoretti »
Sei d'accordo con la recensione di JuriMoretti?

Ultimi commenti e recensioni di JuriMoretti:

Vedi tutti i commenti di JuriMoretti »
Il tuo ex non muore mai | Indice

2° | jurimoretti