Il tuo ex non muore mai

Acquista su Ibs.it   Dvd Il tuo ex non muore mai   Blu-Ray Il tuo ex non muore mai
Un film di Susanna Fogel. Con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson.
Titolo originale The Spy Who Dumped Me. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2018. - 01 Distribution uscita mercoledì 8 agosto 2018.

simoalex giovedì 16 agosto 2018
molto lontani da spie come noi. Valutazione 2 stelle su cinque

Andrò contro corrente ma a me Kate McKinnon risulta veramente antipatica, sarà per la esagerazione dell'uso delle espressioni, per la demenzialità delle battute senza pause ma proprio non riesco a trovarla mai divertente, ma veniamo al film: la storia è quella classica del genere, due amiche, abbastanza anonime e sciatte (non si sa neanche che lavoro fanno) si trovano trascinate in un mondo di spie contrapposte alla ricerca di una fantomatica chiavetta usb alla quale sono legate i destini del mondo ed in questo mondo di feroci assassini loro si trovano a proprio agio come uno squalo in un acquario del dentista facendo fuori tutti i cattivoni che gli si parano davanti menando, sparando, facendo qualunque tipo di acrobazia tra automobili, trapezi e quant'altro alla stregua del miglior James Bond. [+]

[+] lascia un commento a simoalex »
samanta martedì 14 agosto 2018
l'adolescenza cinematografica Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è una pellicola di azione girata sul versante della comicità demenziale tipica del cinema americano. La regia è dell'americana Susanna Fogel che è anche sceneggiatrice, come regista  ha un modesto curriculum cinematografico (essenzialmente un solo lungometraggio: Life Partners).
Il primo aspetto è discreto dal punto di vista delle scene di azione anche se già viste come la caduta dalla finestra su un furgone o gli inseguimenti contromano, peraltro ben girate e una riguardante la violenta sparatoria in una pasticceria di Vienna originale per l'ambientazione.
Invece la comicità mi appare adolescenziale, basata spesso sui movimenti corporei: vomito, flatulenza , diarrea, accompagnata da dialoghi e battute abbastanza infantili e dialoghi non particolarmente intelligenti che cercano di attirare la risata dello spettatore con la loro grossolanità. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
jurimoretti venerdì 10 agosto 2018
altro che mission impossible!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle.

Il film è una di quelle commedie ricche d’azione, con qualche battuta comica qua e là. [+]

[+] lascia un commento a jurimoretti »
Il tuo ex non muore mai | Indice

2° | jurimoretti
mercoledì 8 agosto 2018
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas