Non è vero ma ci credo

Acquista su Ibs.it   Dvd Non è vero ma ci credo   Blu-Ray Non è vero ma ci credo
Un film di Stefano Anselmi. Con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita, Elisa Di Eusanio, Micol Azzurro.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Italia 2018. - Notorious Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2018. MYMONETRO Non è vero ma ci credo * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

antonella rega sabato 23 marzo 2019
non è vero ma ci credo Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto questo film su Sky prima fila, commedia molto carina, mi è piaciuta.
 Nunzio e Paolo simatici, bravi tutti.

[+] lascia un commento a antonella rega »
cavallinoviola giovedì 21 marzo 2019
nunzio e paolo, una piacevole sorpresa... Valutazione 5 stelle su cinque

Primofilm cinematografico del duo Nunzio e Paolo, i due comici hanno sbancato gli ascolti di Sky Cinema  lo scorso anno con il loro primo film tv "Innamorati di me" andato talmente bene da permettere loro di tentare l'uscita in sala con questo secondo film. "Non è vero ma ci credo" racconta con molta semplicità e divertimento la storia di due amici che si conoscono dalle elementari e che per una serie di situazioni risultano essere i peggiori alunni di tutta la scuola, situazioni che si replicheranno anche con il crescere, portando ogni loro tentativo di realizzarsi sempre a inesorabili fallimenti. [+]

[+] lascia un commento a cavallinoviola »
giovedì 21 marzo 2019
nunzio e paolo, una piacevole sorpresa tutta da scoprire. il duo comico con questo film si rivolge ad un pubblico molto vasto che va dai bambini, ai genitori e ai nonni. da vedere con tutta la famiglia. Valutazione 5 stelle su cinque

Primo film cinematografico del duo Nunzio e Paolo, i due comici hanno sbancato gli ascolti di Sky Cinema lo scorso anno con il loro primo film tv "Innamorati di me" andato talmente bene da permettere loro di tentare l'uscita in sala con questo secondo film. "Non è vero ma ci credo" racconta con molta semplicità e divertimento la storia di due amici che si conoscono dalle elementari e che per una serie di situazioni risultano essere i peggiori alunni di tutta la scuola, situazioni che si replicheranno anche con il crescere, portando ogni loro tentativo di realizzarsi sempre a inesorabili fallimenti. I due sono sposati, le loro mogli (Elisa Di Eusanio e Giulia Di Quilio) le hanno conosciute alle elementari, erano le più brave della scuola e si sono sposate con Nunzio e Paolo perchè da sempre rescono sempre a farle ridere. [+]

[+] lascia un commento a »
sabato 9 marzo 2019
recitazione pessima Valutazione 0 stelle su cinque

Molto leggero ma......... la recitazione è pari a zero...

[+] lascia un commento a »
paolo agnelli martedì 20 novembre 2018
non è vero ma ci credo.

Carissima Paola leggo la sua recensione sul film che ha descritto, tutti possono dire tutto ma non sono assolutamente d'accordo. Ho visto il film e mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto più brillante di tanti classici film comici di ultima generazione e la stessa cosa l'ho percepita dalle persone che erano presenti in sala al cinema Adriano. In tv sarà successo.

[+] lascia un commento a paolo agnelli »
paolo agnelli lunedì 19 novembre 2018
commedia semplice e gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

Film decisamente gradevole, garbato, con un liguaggio semplice, senza pretese ma efficace. I protagonisti Nunzio e Paolo giocano su loro stessi, mantenedo esattamente le caratteristiche già proposte nel film precedente Innamorati di me, commedia del 2017 di successo su Sky Cinema. Anche il cast è stato scelto con attenzione, attori molto bravi e brillanti che hanno arriichito la commedia. Una storia divertente in cui è presente un grande messaggio d'amore nei confronti degli animali.

[+] lascia un commento a paolo agnelli »
raguarra mercoledì 17 ottobre 2018
film pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Proprio non riesco a capire le recensioni precedenti fin troppo benevoli. Per la prima volta non vedo il finale di un film e sono uscito prima. Chiamarlo film e anche troppo. Sceneggiatura ridicola, attori veramente da dimenticare, volevo vedere una cosa leggera, divertente, ma veramente una noia mortale. Da consigliare a chi ti sta antipatico.

[+] lascia un commento a raguarra »
ritacv martedì 9 ottobre 2018
non è vero ma ci credo

sono abituata a rispettare tutte le opinioni, ma al contempo a dire anche la mia. Condivido gli apprezzamenti sulla regia di Stefano Anselmi e su Maurizio Lombardi, ma credo che tutto il cast, Mattioli, la Cannata, Azzurro, Di Quilio, Di Eusanio, Gigliucci, Gattini etc. abbiano interpretato e contribuito egregiamente in questa commedia garbata scritta da Nunzio e Paolo. Questo debutto Cinematografico di Nunzio e Paolo credo che abbia creato un nuovo spazio alla commedia italiana adatta per tutta la famiglia, non è facile trovare un film nuovo e non scopiazzato dalla trama agli argomenti, per questo credo che un bel Bravi a tutti ci stava bene!
Complimenti continuate su questa strada il Cinema ha bisogno di leggetezza e la vostra fa bene al cuore.

[+] lascia un commento a ritacv »
ritacv martedì 9 ottobre 2018
non è vero ma ci credo, commedia garbata di nunzio e paolo

Commedia garbata e divertente, lontana dalle commedie "battutarie" degli ultimi anni, esci dal cinema leggero e soddisfatto per aver trascorso due ore senza pensieri. Lo consiglio a tutti perché è adatto anche ai bambini, mi è piaciuto veramente tanto, credo che lo andrò a rivedere. Bravi tutti!

[+] lascia un commento a ritacv »
astrohobby sabato 6 ottobre 2018
divertente da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Divertente!
Molto carino e ben interpretato il personaggio di Micol Azzurro.

[+] lascia un commento a astrohobby »
Non è vero ma ci credo | Indice

Paola Casella