Finchè Giudice non Ci Separi

Acquista su Ibs.it   Dvd Finchè Giudice non Ci Separi   Blu-Ray Finchè Giudice non Ci Separi
Un film di Antonio Fornari, Andrea Maia. Con Francesca Inaudi, Simone Montedoro, Augusto Fornari, Luca Angeletti, Antonio Fornari.
Titolo originale Finchè Giudice non Ci Separi. Commedia, durata 90 min. - Italia 2018.

elgatoloco domenica 28 novembre 2021
mah...commedia dolceamara e... Valutazione 0 stelle su cinque

Questo"FInché giudice non ci separi"(ANdrea Maia, Antonio Fornari, soggetto di Andrea Maia e Vincenzo SInopoli, sceneggiatura di Antonio a Augusto Fornari e di Vincenzo Sinopoli, 2018)parla di quatro amici sepratati, tutti"incasinati"per le conseguenze della separazione(uno è separato in casa)e uno di loro, per una fortuita-sforrtunata serie di coicidenze, si trova come cicina di casa la giudice che ha disposrto il "tuttto alla moglie", in buona sostanza. Diventa una jena, ma la stessa giudice, nata a sua volta da un giudice e da una ballerina famosa, "ovviamente"separati,  ha a sua volta varie"turbe"per problemi sentimentali e si trova decisamente in difficoltà a dover decidere su questioni di separazione di altre persone. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
achab50 lunedì 29 marzo 2021
la pietra tombale sulla commedia all''italiana Valutazione 1 stelle su cinque

La vicenda parte da un bizzarro assunto: tutti i matrimoni finiscono in una separazione e nel divorzio. Quattro amici assistono alla drammatica separazione dell'unico ancora sposato, che si trova spogliato di ogni avere. il giudice incaricato della sentenza di divorzio è la Inaudi, buona attrice che recita in genere bene ma qui è decisamente fuori luogo. il film segue le vicende di quest'uomo straziato da una rottura che sembrava civile e che si trasforma nella parodia della guerra dei Roses.
Certo gli spunti non mancano, ma sono tutti sprecati. I personaggi sono a due dimensioni, praticamente cartonati, sembrano non lavorare mai ma girano su auto di lusso, passano il tempo a consolare l'amico o ad imbucarsi nelle feste. [+]

[+] lascia un commento a achab50 »
Finchè Giudice non Ci Separi | Indice

1° | achab50