Resta con Me

Acquista su Ibs.it   Dvd Resta con Me   Blu-Ray Resta con Me
Un film di Baltasar Kormßkur. Con Shailene Woodley, Sam Claflin, Grace Palmer, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne.
Titolo originale Adrift. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2018. - 01 Distribution uscita mercoledý 29 agosto 2018. MYMONETRO Resta con Me * * * - - valutazione media: 3,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Resta con me

di Lisac

sabato 8 settembre 2018

Ho atteso con impazienza la visione di questo film perchÚ ero certa che avrei provato delle emozioni fortissime. Non mi delusa, anzi, mi ha lasciata a bocca aperta. Le ho provate tutte quante, insieme a Tami. Sono isolana e sono cresciuta andando in barca, ma un'esperienza come quella vissuta dalla protagonista non ha che dell'incredibile. Musiche, effetti speciali ed attori: tutto perfetto. Correre al cinema!

[+] lascia un commento a lisac »
Resta con Me | Indice

1░ | samanta