Il domani tra di noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Il domani tra di noi   Blu-Ray Il domani tra di noi
Un film di Hany Abu-Assad. Con Kate Winslet, Idris Elba, Beau Bridges, Dermot Mulroney, Linda Sorensen.
Titolo originale The Mountain Between Us. Azione, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - USA 2017. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 23 novembre 2017. MYMONETRO Il domani tra di noi * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maurizio.meres giovedì 23 novembre 2017
appena discreto Valutazione 2 stelle su cinque

Ritengo questo film appena discreto in quanto seppur tratto da un romanzo che sicuramente leggerlo sarebbe stato molto più interessante ma cinematograficamente non decolla,i presupposti per essere un buon film c'erano tutti,due bravissimi attori,un ambientazione superlativa,è una sceneggiatura originale che sicuramente è stata molto
modificata.
Lodevole il sacrificio degli attori,alcune scene che ritengo siano state girate in quei luoghi,erano davvero al limite della sopportazione fisica,ambientazione stupenda in un paesaggio di montagna innevato dove la natura trionfa su tutto. [+]

[+] lascia un commento a maurizio.meres »
Il domani tra di noi | Indice

Francesca Ferri