Condannato a Combattere - The Forgiven

Acquista su Ibs.it   Dvd Condannato a Combattere - The Forgiven   Blu-Ray Condannato a Combattere - The Forgiven

sellerone domenica 12 gennaio 2020
il peggio del mondo di fronte alla fede di un uomo. Valutazione 5 stelle su cinque

Il un mondo che apparentemente non esiste più, ma le cui fiamme ardono sotto la cenere della situazione odierna, due figure estremamente rappresentative creano la storia che racconta il film. Vorrei poter dire che alla fine i buoni hanno vinto, purtroppo non è così. I morti rimangono tali e le discriminazioni pure. La redenzione invece resta, ma quella è un fatto personale e questo film la rappresenta mirabilmente. Ottimi attori, storia bella coinvolgente e commovente.

[+] lascia un commento a sellerone »
Condannato a Combattere - The Forgiven | Indice

Luisa Ceretto