Darkland

   
   
   
roberto giovedì 2 maggio 2019
storia vista troppe volte Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Storia già vista, rivista e stravista, ma senza niente di nuovo. Innesco della storia: avviene un omicidio, la polizia non riesce a venire a capo della situazione, o non vuole farlo, o è intrallazzata. Allora ci pensa il protagonista di turno (buono) a risolvere la cosa e a procurarsi da solo la giustizia, almeno per come la vede lui. 
Il più delle volte il "buono" è un "ex" forzuto, fichissimo eccetera, ma a volte no, come in questo caso. Nella fattispecie si tratta di un cardiochirurgo che vuole giustizia/vendetta per l'omicidio del fratello. E dunque si "prepara" per affrontare i cattivi, con i mezzi che sono a disposizione della sua professione e migliorando il suo ex bagaglio atletico; e, guarda caso, diventa più forte, più veloce, più scaltro di chi lo fa per "mestiere" da sempre. [+]

[+] lascia un commento a roberto »
d'accordo?
Darkland | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità