Planetarium

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Planetarium   Dvd Planetarium   Blu-Ray Planetarium

insopportabile Valutazione 1 stelle su cinque

di gianni

sabato 15 aprile 2017

Film a tratti insopportabile per i manierismi della regista, che crede di fare (il verbo creare sarebbe eccessivo, soprattutto per lei) grande cinema con inquadrature stucchevoli di particolari insignificanti e dialoghi spesso ridotti al minimo non per lasciare spazio alle immagini, ma perché si ha la sensazione che non abbia davvero molto da dire. Eppure la trama ci sarebbe pure ma il film non decolla mai nonostante l'ottima Natalie Portman. Da evitare

[+] lascia un commento a gianni »
Sei d'accordo con la recensione di gianni?

Planetarium | Indice

1° | gianni