Ghostbusters 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ghostbusters 3D   Dvd Ghostbusters 3D   Blu-Ray Ghostbusters 3D
Un film di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance.
Titolo originale Ghostbusters 3D. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 28 luglio 2016. MYMONETRO Ghostbusters 3D * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Le Acchiappa Fantasmi Valutazione 2 stelle su cinque

di LoScrivanoFiorentino

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di LoScrivanoFiorentino
sabato 29 aprile 2017

Siamo lontani dal fascino del prodotto originale ma questo è il pericolo dei remake.
Per dare un tocco di novita',gli Acchiappa Fantasmi diventano donne.
In molti hanno criticato questa scelta,tuttavia ,personalmente,le quattro fanciulle non mi sono dispiaciute affatto.
Piuttosto,pur volendo puntare sulla commedia ironica,la sceneggiatura mi è  sembrata piuttosto banale.
Non ci si emoziona a dovere ed è molto difficile farsi un paio di grasse risate.
Gli effetti speciali sono di buon livello ma non bastano a dare una  rispolverata lucente a una delle pellicole più amate di sempre.
Forse se avessero preso i vecchi protagonisti per farli recitare come padrini delle "nuove" reclute,ci sarebbe potuto essere un simpatico passaggio di consegne.
In conclusione non mi sento di affermare che sia una schifezza assoluta,ma so già che tra un paio di settimane, mi rimarrà ben poco di quanto visto.

[+] lascia un commento a loscrivanofiorentino »
Sei d'accordo con la recensione di LoScrivanoFiorentino?

Ultimi commenti e recensioni di LoScrivanoFiorentino:

Vedi tutti i commenti di LoScrivanoFiorentino »
Ghostbusters 3D | Indice

Gabriele Niola